Sagre in Campania | Festa Pizzelle e Sciurilli a Borgata Carifi (SA)

Pubblicato 
mercoledì, 17/07/2013
Di
matteo.morreale

Sagra Frittelle e Sciurilli Mercato San Severino

Nel Salernitano arriva la sagra "Festa Pizzelle e Sciurilli" dedicata alle ormai famosissime fritture di fiori di zucca, dal 18 al 21 Luglio 2013

Dal 18 al 21 luglio preparate lo stomaco! L'Oratorio di San Bartolomeo Apostolo, per finanziare la ricostruzione dell'oratorio parrocchiale San Bartolomeo, organizza una sagra dedicata alle frittelline di fiori di zucca: la sagra "Festa Pizzelle e Sciurilli".

A poca distanza da Salerno, nell'incantevole valle dell'Alto Irno, la sagra vi presenterà un vero capolavoro della cucina campana, il tutto organizzato nella coinvolgente "borgata di Carifi-Torello", una piccola frazione del comune di Mercato San Severino.

Durante questi quattro giorni potrete gustare non solo le splendide fritturine ma anche numerosi prodotti tipici e, eccezionalmente per una sagra di paese, una selezione di prodotti locali adatti anche per i celiaci!

Informazioni sulla sagra "Festa Pizzelle e Sciurilli":

Dove: Borgata Carifi, Torello di Mercato San Severino (SA)
Quando: dal 18 al 21 Luglio 2013
Telefono: 329/9331685

 

Foto | La Repubblica

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram