HomeEventiSagra della teglia e delle specialità da forno 2018 a Villa di Briano con pizze e casatielli

Sagra della teglia e delle specialità da forno 2018 a Villa di Briano con pizze e casatielli

Casatiello

Pizze, casatielli, gateau e altri prodotti preparati dai panifici di Villa di Briano nella Sagra della teglia e delle specialità da forno 2018!

A Villa di Briano un golosissimo appuntamento con una delle sagre più gustose in Campania, quella della teglia e delle specialità da forno, che si svolge il 7 settembre 2018. Nel comune in provincia di Caserta potete assaggiare favolosi prodotti come l’immancabile casatiello, pizze di vari tipi tra cui la marinara, quella con patate, la salsiccia e friarielli e la pizza con la scatola. Inoltre, ci saranno gateau e tanti altri prodotti cotti in teglia secondo la tradizione campana.

La Sagra della teglia ogni anno, come fatto anche nelle sue tre edizioni precedenti, propone fantastici prodotti da assaggiare e saranno accompagnati da vino e birra, per rendere le portate ancora più deliziose. Inoltre, sicuramente sarà presente musica ad accompagnare la serata.

Si tratta di una buona occasione per gustare i prodotti preparati esclusivamente in forno, grazie ai panifici locali, e serviti in teglia seguendo le ricette della nostra tradizione, ormai parte integrante del nostro patrimonio gastronomico.
Verrà anche presentata la squadra di calcio 2018/2019 Villa di Briano ASD.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco Villa di Briano e si svolge in Piazza Cavour.

Informazioni sulla Sagra della teglia

Quando: 7 settembre 2018

Dove: Piazza Cavour, Villa di Briano (CE)

Orario: dalle 20.00

Prezzo: ingresso gratuito, si pagano i prodotti che si consumano

Info: Evento Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo