Sagra della pancetta alla zingara e del prosciutto alla contadina a Liberi

Pubblicato 
mercoledì, 08/07/2020
Di
Fabiana Bianchi
Pancetta affumicata

La Sagra della pancetta alla zingara e del prosciutto alla contadina arriva a Liberi con questi salumi affumicati davvero gustosi!

La stagione delle sagre estive sembra stia pian piano riprendendo e nel comune di Liberi, in provincia di Caserta, è già pronto un programma di appuntamenti gastronomici per i mesi di luglio e agosto.

Nel weekend dell’11 e 12 luglio 2020 si svolgerà la Sagra della pancetta alla zingara e del prosciutto alla contadina, due salumi tipici locali e davvero gustosi e particolari. Sono cotti affumicati e hanno un sapore originale che sicuramente non vi deluderà durante questo fine settimana.

Inoltre, l’area che accoglie l’evento è una bella zona nel verde con tanti tavoli e panche in legno in cui sedersi comodamente.

Questa graduale ripresa delle sagre, dunque, si presenta molto interessante, soprattutto nel comune di Liberi e ricordiamo che la settimana successiva ci sarà la gustosissima Festa del caciocavallo impiccato.

Informazioni su Sagra del Caciocavallo Impiccato

Quando: 11 e 12 Luglio 2020

Dove: via Vittorio Emanuele – Località Trone, 81040 Liberi, Caserta

Orario: dalle ore 20:00

Prezzo: gratuito

Contatti: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram