Sagra della graffa all'Ippodromo di Agnano

In programma all'Ippodromo di Agnano la sagra della graffa

All’Ippodromo di Agnano in programma la Sagra delle Graffa fritta con lo zucchero, tra corse al galoppo ed appuntamenti musicali!

Continuano gli speciali appuntamenti con la gastronomia all’Ippodromo di Agnano! Dopo aver celebrato la pizza fritta lo scorso sabato, in programma per sabato 8 agosto 2015 c’è la golosissima Sagra della Graffa fritta ricoperta di zucchero, un evento che rientra nella kermesse “Estate all’Ippodromo di Agnano”.

La serata dell’8 agosto prevederà un assaggio omaggio di graffa fritta per tutti i partecipanti, ma anche tanto intrattenimento, musica e cabaret!

Dalle ore 19:00 e fino alle 24:00 si terranno corse al galoppo (dalle ore 20:00), mercatini, giochi e spettacoli animati dai personaggi di Radio Marte con musica, cabaret, djset e volti noti della canzone e della tv.

Gli ospiti musicali della serata saranno: Rosario Miraggio; Bles, finalista di Mtv Spit con il singolo “Non è facile”; Simone Perrone da “The Voice of Italy” team Pelù; Andrea Sannino interprete del musical ‘Scugnizzi’ e ‘Stelle a metà’; Lino Blandizzi con il singolo “Il buongiorno del caffè” e Antonello Lacustika con il disco “La nostra immagine”. E, ancoram gadget, animazione e dj set con gli artisti di Radio Marte, Gianni Simioli, Peppe Accardo e Luciano De Santis.

Tutti i bambini potranno accedere liberamente al parco portando bici, pattini e pallone, e potranno passegare sul pony e divertirsi nel parco giochi.

Al Parco dell’Ippodromo di Agnano si potrà anche mangiare nei vari punti gastronomici, dove poter bere birra artigianale, mangiare le pizze al forno a legna (formula pizza e bibita 5 euro), o servirsi del servizio di ristoro sulla terrazza del roof garden “Partenope”con vista sulle piste da corsa.

Informazioni sulla Sagra della graffa

Quando: sabato 8 agosto 2015, dalle 19:00 alle 24:00
Prezzo biglietti: 5 euro, bambini gratis
Dove: Ippodromo di Agnano; Sito web ufficiale

Seguici su Telegram
Scritto da Valentina D'Andrea
Potrebbero interessarti