Sagra della Pizza Fritta all'Ippodromo di Agnano

Pubblicato 
giovedì, 30/07/2015
Di
Bruna Di Matteo
Pizza Fritta

Sabato 1 agosto 2015 la pizza fritta sarà la regina dell'Ippodromo di  Agnano!

Per gli amanti della buona cucina partenopea e del divertimento, da non perdere sarà l’appuntamento con la “Sagra della Pizza Fritta”, che l'1 agosto 2015 approderà all'Ippodromo di Agnano.

L’evento si presenta con un programma ricco di attività che vedranno i visitatori alle prese con assaggi omaggio di ottime pizze fritte. Il tutto contornato da mercatini, gadget, animazioni, musica e cabaret in compagnia di famosi personaggi appartenenti al panorama musicale e televisivo.

Tra gli ospiti della serata vi saranno Nico e i Suoi Desideri che, per l’occasione, presenteranno la versione remix di “Made in Naples” ed il nuovo singolo “Hey Zio”, la cantante Ira Green direttamente da the Voice of Italy ed il djset in compagnia di Francesco Mastandrea, Gigio Rosa, Peppe Accardo e Gigi Soriani.

Inoltre per i più piccoli vi saranno splendide passeggiate su pony, giochi, animazioni e tanto divertimento. Dulcis in fundo, la manifestazione vedrà anche aree gioco con accesso libero a tutti i bimbi e deliziosi menù per grandi e piccini, pizze con forno a legna e birre artigianali serviti presso le aree ristoro dell’Ippodromo.

Informazioni sulla Sagra della pizza fritta

Quando: sabato 1 agosto 2015
Dove: Ippodromo di Agnano, Via Raffaele Ruggiero
Orario: dalle ore 19:00 alle ore 24:00
Prezzo biglietto: ingresso 5 € | Bambini gratis
Informazioni: sito web Ippodromo di Agnano

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram