HomeEventiSagra della castagna e del fungo porcino 2018 a Roccamonfina con tanto gusto e divertimento

Sagra della castagna e del fungo porcino 2018 a Roccamonfina con tanto gusto e divertimento

Funghi

Arriva la tradizionale sagra della castagna e del fungo porcino a Roccamonfina 2018 con tanto buon cibo e intrattenimento

Per tutti in weekend di ottobre si tiene a Roccamonfina la celebre sagra della castagna e del fungo porcino che arriva quest’anno alla sua 42esima edizione. I prossimi appuntamenti sono per il 13 e 14, 20 e 21, 27 e 28 ottobre 2018. Tante le specialità e i menù previsti per questa edizione insieme alla musica e all’intrattenimento che a quest’evento non mancano mai.

Gli stand disseminati in tutto il centro della città serviranno le varie specialità locali fra cui le immancabili caldarroste, la zuppa di castagne e funghi porcini, castagne sciroppate e il dolce tipico della zona, ossia il castagnaccio. Il tutto sarà accompagnato dal buon vino rosso locale.

Nel cuore della città sarà inoltre allestito un palco dove si esibiranno tante band locali pronte ad allietare la serata con la loro musica ma non solo: sono infatti previsti show live di comicità, in particolare sabato 20 ottobre sarà ospite della manifestazione Giobbe Covatta, il giorno successivo invece Federico Salvatore.

Informazioni sulla Sagra della castagna e del fungo porcino

Quando13 e 14, 20 e 21, 27 e 28 ottobre 2018

Dove: Roccamonfina (Caserta)

Orari: dalle ore 10 alle ore 24

Prezzi: ingresso gratuito

Info e Contatti: Pagina Facebook della Sagra | Pagina Facebook della pro loco

banner di collegamento a Napolike Turismo