Pubblicato 
giovedì, 12 Agosto 2021
Serena De Luca

Sagra del fusillo e della porchetta a Sant'Eustachio di Montoro

, ,
,

Da giovedì 19 a domenica 22 Agosto 2021 presso il Parco del Sole alla frazione Sant'Eustachio di Montoro, in provincia di Avellino, si svolgerà l'atteso appuntamento con la Festa del fusillo e della porchetta.

Un evento da non perdere per assaggiare questa speciale pasta fatta a mano e la squisita porchetta, e perché no, trascorrere una serata diversa in compagnia all'insegna del divertimento.

Festa del Fusillo e della porchetta: si entra con il Green Pass

Organizzata dalla società DBR Service Srl, la Festa del Fusillo e della porchetta è un appuntamento speciale che si svolge a Sant'Eustachio di Montoro e che vi permette di assaggiare piatti tipici e squisiti.

L'evento si svolgerà secondo tutte le norme anti-Covid 19, per tale motivo l'ingresso è riservato ad un numero limitato di persone. Per partecipare sarà necessario effettuare la prenotazione ai tavoli, sarà rispettato il distanziamento sociale di almeno 1 metro.

All'ingresso sar√† misurata la temperatura corporea a tutti i partecipanti che dovr√† essere inferiore a 37¬į e sar√† obbligatorio avere il Green Pass. Non perdete questo appuntamento tra natura e piatti speciali.

Il programma

Ecco gli orari di apertura degli Stand per la Festa del Fusillo e della Porchetta:

I piatti proposti:

Informazioni su Festa del Fusillo e della Porchetta

Quando

Dal 19 al 22 Agosto 2021

Dove

Parco del Sole, Sant'Eustachio di Montoro

Orario

Dalle ore 12:30 alle ore 24:00, consultare il programma

Prezzo

Ingresso gratuito

Contatti

Informazioni: 3312564618 - 3486025612 - [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram