Sagra degli antichi sapori 2019 a Gioia Sannitica con degustazioni di piatti locali

Pubblicato 
martedì, 23/07/2019
Di
Serena De Luca

La Sagra degli antichi sapori 2019 a Gioia Sannitica, in provincia di Caserta: in programma degustazione dei piatti tradizionali, vino, birra e liquori!

Torna un nuovo e fantastico appuntamento con la Sagra degli antichi sapori che si svolgerà dal 12 al 18 Agosto 2019 a Gioia Sannitica, un paesino in provincia di Caserta.

L'evento giunto alla ventiduesima edizione e organizzato dalla Pro Loco Gioiese si posiziona tra gli eventi più importanti della provincia di Caserta e si pone come obiettivo quello di far conoscere e far assaporare i piatti più buoni della tradizione locale.

Infatti durante i sette giorni gli ospiti potranno assaggiare deliziosi primi piatti come pappardelle, tagliatelle, scialatielli e fusilli ”ai funghi porcini",gnocchi al sugo di castrato, tagliolini con fagioli e cotiche, tagliatelle all’ortolana, spaghetti alla chitarra salsiccia e funghi porcini, tagliatelle provola e melanzane.

E poi ancora soffritto, trippa, carne di maiale con peperoni, bruschette al pomodoro e ai porcini, melanzana arrosto, il tutto condito dal premiato olio delle colline gioiesi e accompagnato da ottimi vini e liquori locali.

Informazioni sull'evento

Quando: dal 12 al 18 Agosto 2019

Dove: Piazza Giovanni Paolo Ii - Gioia Sannitica (CE)

Orario: dalle ore 20:30 alle ore 23:55

Prezzo: evento gratuito

Contatti: tel 0823 915463| email: [email protected] | sito ufficiale 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram