Roadhouse apre a Napoli Centrale, il famoso ristorante con carne alla griglia e ribs

Pubblicato 
sabato, 06/11/2021
Di
Serena De Luca
Ribs

Nella nuova Food Hall della Stazione Centrale di Napoli, in Piazza Garibaldi, aperta lo scorso settembre 2021, è stato inaugurato il primo RoadHouse Ristorant in Campania. Si tratta del 166esimo locale della catena.

Un'ottima notizia questa per tutti gli amanti della carne alla griglia e di ribs. Ma non solo, perché di fianco alla nuova struttura è stato inaugurato anche il 16esimo punto vendita di Billy Tacos, con cucina messicana.

Il locale Roadhouse a Napoli

Il nuovo locale Roadhouse a Napoli si trova all'interno di una location speciale da cui si potrà accedere anche dall'esterno della stazione. Vi regalerà una meravigliosa vista sul Vesuvio ed un layout estremamente curato.

Ovviamente, all'interno potrete trovare carni alla griglia, burger e BBQ Ribs, le costine di maiale in salsa barbeque, e tanto altro. Mentre da Billy Tacos troverete Mex Tacos, Burritos, French Tocose e le colorate Poke Bowl.

Tutti e due i locali sono aperti dalle ore 12:00 alle ore 22:00 e grazie alla loro apertura ben 40 giovani neoassunti hanno trovato lavoro.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram