Riviera di Chiaia, riaperte le due corsie in direzione Piazza Vittoria

Pubblicato 
martedì, 17/05/2016
Di
Fabiana Bianchi
Riviera di Chiaia a due corsie

Dopo i lavori sulla strada sono state riaperte le due corsie sulLa Riviera di Chiaia a Napoli.

Ottime notizie per gli automobilisti di Napoli: finalmente sono state riaperte le due corsie della Riviera di Chiaia nella direzione di Piazza Vittoria.

Terminati i lavori per il rifacimento dell’asfalto sul manto stradale ed anche per il parapetto della Villa Comunale, sia le auto sia i mezzi pubblici possono nuovamente circolare affiancati in due corsie.

Il tutto è all’altezza del cantiere della linea 6 della metropolitana, dove continuano i lavori per concludere la prossima stazione, quella di San Pasquale.

Dunque, la recinzione del cantiere è stata spostata, mentre in corrispondenza della Cassa Armonica si continua a lavorare per la Villa Comunale.

Fonte notizia e foto: Repubblica.it

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram