Pubblicato 
lunedì, 20 Settembre 2021
Fabiana Bianchi

Ricomincio dai Libri alla Galleria Principe di Napoli, la fiera gratuita con incontri e laboratori

,
,

Sabato e domenica 25 e 26 settembre 2021 a Napoli si svolgerà Ricomincio dai libri presso la Galleria Principe di Napoli, un festival letterario gratuito ormai giunto alla settima edizione e diretto da Lorenzo Marone, uno scrittore napoletano.

L'evento è organizzato in collaborazione con FoQuS – Fondazione Quartieri Spagnoli ed il tema di quest'anno è semplicemente "adesso". La location è centralissima perché si trova proprio di fronte il famoso Museo MANN.

Il programma sarà molto ricco e prevede presentazioni di libri, laboratori per i bambini dedicati alla lettura e curati da Nati per leggere, che si impegna tanto per i più piccoli, ed anche una passeggiata letteraria.

Il programma di Ricomincio dai libri

Come detto, gli eventi in programma sono davvero tanti e gli incontri con gli autori prevedono ospiti importanti come Erri De Luca e Maurizio De Giovanni. Si parlerà di tante tematiche fondamentali ed attuali, mentre i bambini si divertiranno imparando.

Per conoscere tutti gli eventi potete consultare il programma completo.

Informazioni su Ricomincio dai libri

Quando

25 e 26 settembre 2021

Dove

Galleria Principe di Napoli, via Ettore Bellini 1

Orari

dalle 10.00 alle 21.30

Prezzi

ingresso gratuito

Contatti

Sito ufficiale | Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram