Riccardo Muti al Conservatorio di San Pietro a Majella di Napoli per due concerti gratuiti

Pubblicato 
mercoledì, 30/11/2016
Di
Fabiana Bianchi
Riccardo Muti al Conservatorio di San Pietro a Majella a Napoli

Il direttore d'orchestra Riccardo Muti sarà al Conservatorio di San Pietro a Majella di Napoli per due concerti gratuiti.

Una splendida notizia per la nostra città: il maestro Riccardo Muti sarà al Conservatorio di San Pietro a Majella a Napoli per due concerti gratuiti l'1 e il 2 dicembre 2016.

I due eventi saranno ad ingresso libero fino ad esaurimento posti e rappresenterà anche un ritorno del direttore d'orchestra nel Conservatorio che fu anche suo poiché fu proprio in questo istituto che si diplomò, studiando pianoforte con il maestro Vincenzo Vitale.

Successivamente, si trasferì a Milano per studiare composizione e direzione d'orchestra ed iniziare la carriera che l'ha portato ad essere uno dei direttori più importanti e richiesti al mondo, tanto che attualmente è music director della Chicago Symphony Orchestra.

Grazie a questi due appuntamenti di dicembre avremo la possibilità di ammirare la bravura di Riccardo Muti e restarne estasiati.

Informazioni sui concerti

Quando: 1 e 2 dicembre 2016

Dove: Conservatorio di San Pietro a Majella, Via San Pietro a Majella 35

Orari: 1 dicembre alle 18.00 | 2 dicembre alle 10.30

Prezzo: gratuito, fino ad esaurimento posti

Contatti: 0815644411 | [email protected] | Sito del Conservarorio di San Pietro a Majella

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram