Pubblicato 
sabato, 29 Maggio 2021
Serena De Luca

Riapre la Grotta Azzurra di Capri, isola covid free

,

Da Capri arriva una bellissima notizia, ovvero la riapertura della magnifica Grotta Azzurra, la cavità carsica che si apre nel versante nord-occidentale dell'isola e che regala, ai tantissimi turisti che arrivano da ogni parte del mondo per visitarla, uno spettacolo indimenticabile.

Tale fantastica riapertura rientra in quelle previste per il progetto post Covid-19 "Primavera dell'arte" dei musei e dei luoghi della cultura della Direzione Regionale Musei Campania.

A partire quindi da sabato 29 Maggio 2021 la meravigliosa Grotta Azzurra dell'Isola di Capri sarà nuovamente visitabile dai turisti, visite che avverranno in totale sicurezza. Ricordiamo infatti, che l'Isola di Capri, così come Procida ed Ischia sono covid free.

La Grotta Azzurra di Capri riapre ai visitatori

Una bellissima notizia questa della riapertura della Grotta Azzurra e dopo la Certosa di San Giacomo, prossimamente ci sarà anche la riapertura del sito archeologico di Villa Jovis.

Tutte le visite alla Grotta Azzurra di Capri si svolgeranno rispettando un rigido controllo di sicurezza, gli ingressi saranno quindi contingentati, uso obbligatorio della mascherina e misurazione della temperatura corporea.

È consigliato effettuare la prenotazione sul sito indicato nello specchietto informativo, grazie a ciò sarà possibile organizzare le visite in maniera sicura. Il biglietto invece potrà essere acquistato in loco, fino a mezz'ora prima della chiusura.

Per i visitatori che non hanno effettuato la prenotazione l'accesso potrà avvenire soltanto in caso di disponibilità e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Potrete visitare la Grotta Azzurra tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 17:00.

Informazioni sull'apertura della Grotta Azzurra

Quando

Dal 29 Maggio 2021

Dove

Capri

Orario

Dalle ore 09:00 alle ore 17:00, ultimo ingresso ore 16:30

Prezzo

Biglietto di ingresso 4 euro intero, ridotto 2 euro. L’ingresso alla grotta può avvenire soltanto con piccole barche a remi, con bigliettazione propria non inclusa nel biglietto di ingresso

Contatti

Sito ufficiale | per la prenotazione visitare il sito

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram