Capri Covid-free: l'isola della Campania ha completato le vaccinazioni

Pubblicato 
domenica, 09/05/2021
Di
Fabiana Bianchi
Faraglioni Cliffs, Capri, Italy.

L'isola di Capri in Campania è Covid-free dopo il completamento dei vaccini alla popolazione residente!

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha annunciato che l'isola di Capri è Covid-free poiché è stata completata la vaccinazione ai residenti. Si tratta della seconda isola campana dopo Procida, anch'essa Covid-free.

Il Governtore lo ha annunciato ai giornalisti durante un incontro pubblico sull'isola comunicando che si tratta di un traguardo molto importante soprattutto per la ripresa del settore turistico. Infatti, ora gli operatori turistici possono programmare la stagione estiva con più tranquillità per accogliere i turisti. I vaccini sono stati somministrati negli hub al Palazzetto dello Sport di Capri e al Centro Paradiso di Anacapri.

La prossima isola che a breve sarà Ischia dove sono presenti due hub vaccinali che lavorano a pieno ritmo e dove si cercherà di vaccinare  1800 persone al giorno. In questo modo, a fine maggio si dovrebbero concludere le vaccinazioni. Successivamente, ha dichiarato il Presidente De Luca, sarà il turno anche di Sorrento e del Cilento.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram