Riapre l'ascensore Acton a Napoli, ecco gli orari

Pubblicato 
sabato, 16/10/2021
Di
Fabiana Bianchi
Ascensore Acton a Napoli

L'azienda ANM di Napoli ha comunicato che finalmente ci sarà la riapertura dell'ascensore Acton. Riapre al pubblico lunedì 18 ottobre 2021 e gli orari saranno quelli ordinari.

Eccoli di seguito:

  • nei giorni feriali sarà aperto dalle ore 7.00 alle ore 21.30;
  • nei giorni festivi sarà aperto dalle ore 7.00 alle ore 14.00.

Ricordiamo che l'ascensore Acton è un collegamento gratuito da Piazza del Plebiscito, da dove inizia via Cesario Console, a via Ferdinando Acton, nei pressi dell'ingresso della Galleria Vittoria, che attualmente è chiusa al traffico.

I lavori di manutenzione all'ascensore Acton

L'impianto era stato chiuso per consentire dei lavori di manutenzione generale e controllare gli organi meccanici, i vari equipaggiamenti elettrici, i cavi e le connessioni.

Nell'attesa della riapertura, le scale di collegamento, sempre nei pressi della Galleria Vittoria, erano aperte al pubblico ed utilizzabili in sostituzione dell'ascensore.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram