Galleria Vittoria: al via i lavori il 2 Agosto, possibile riapertura a Dicembre

Pubblicato 
venerdì, 30/07/2021
Di
Serena De Luca
Lavori Galleria Vittoria Napoli

I lavori che riguarderanno la Galleria Vittoria di Napoli, ovvero il tunnel che è stato chiuso alla circolazione lo scorso settembre 2020 per via di un crollo che ha interessato un pannello del rivestimento, avranno inizio tra qualche giorno, il 2 Agosto 2021.

É stato infatti formalizzato ieri, il 29 Luglio 2021, da parte del Comune di Napoli, l’atto amministrativo di consegna del cantiere ad Anas, il tutto è avvenuto alla presenza dell’assessore alle Infrastrutture di Napoli, Alessandra Clemente, e del responsabile Anas Campania, Nicola Montesano.

Galleria Vittoria di Napoli: iniziano i lavori

Finalmente tutto è pronto per l’inizio dei lavori che riguarderanno gli interventi di manutenzione della Galleria Vittoria di Napoli, chiusa al traffico da ormai da 10 mesi a causa di un crollo improvviso.

Firmato l’accordo tra il Comune di Napoli e Anas Campania, questa consegnerà i lavori all’impresa di Casoria Giga Project srl. Come fa sapere il Comune di Napoli, per tali lavori sono stati stanziati circa 2 milioni di euro e la durata stimata è di 120 giorni.

Fonte immagine: Fanpage

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram