Riaperta al traffico la Galleria Vittoria a Napoli il 20 ottobre 2015

Pubblicato 
martedì, 20/10/2015
Di
Fabiana Bianchi
Galleria Vittoria a Napoli

Riapre al traffico la Galleria Vittoria a Napoli, dopo alcune ore di chiusura dovute alla caduta di calcinacci

Dopo alcune ore di chiusura dovute al maltempo, la Galleria Vittoria a Napoli riapre al traffico il 20 ottobre 2015. La chiusura era stata resa necessaria dai Vigili del Fuoco a causa della caduta di alcuni calcinacci dal terzo anello del tunnel, situazione che avrebbe potuto danneggiare e mettere in pericolo auto e persone.

La Galleria Vittoria, chiusa dalle ore 14.30 circa nella direzione Porto a seguito delle telefonate di molti cittadini preoccupati alla vista dei crolli, è stata riaperta verso le ore 17.30, dopo gli accurati controlli dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile.

Resta transennato solo un tratto della corsia, sempre in direzione Porto.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram