Galleria Vittoria a Napoli chiusa per il maltempo il 20 ottobre 2015

Pubblicato 
martedì, 20/10/2015
Di
Fabiana Bianchi
Chiusura temporanea Galleria Vittoria a Napoli

Chiusura temporanea della Galleria Vittoria a Napoli a causa dei danni del forte maltempo

La Galleria Vittoria è stata riaperta.

Nel primo pomeriggio di oggi 20 ottobre 2015 la Galleria Vittoria di Napoli è stata chiusa al traffico in direzione Porto.

La chiusura sarà temporanea ed è dovuta alla caduta di alcuni calcinacci dall'alto. La causa è stata il forte maltempo di questi giorni che ha provocato il crollo di alcune delle pietre del terzo anello della Galleria e, per evitare danni a auto e persone, si è deciso di chiudere temporaneamente il tunnel.

La Galleria Vittoria, nella centralissima zona di Via Marina, sbuca su via Acton, ogni giorno attraversata da centinaia di lavoratori e pendolari. La chiusura temporanea ha già gettato nel caso il traffico e si spera che la riapertura avverrà il prima possibile.
Attualmente sul posto sono presenti gli agenti della Polizia Municipale e l'ingresso verso via Acton è stato transennato dai Vigili del Fuoco.

Vi terremo informati sull'evolversi della vicenda, seguiteci per comunicazioni sulla riapertura del tunnel.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram