Revocato lo sciopero di cumana e circumvesuviana del 3 marzo 2016

Pubblicato 
mercoledì, 02/03/2016
Di
Fabiana Bianchi
Revocato lo sciopero di cumana e circumvesuviana del 3 marzo 2016

Grazie all'accordo con i sindacati, è stato revocato lo sciopero di cumana e circumvesuviana del 3 marzo 2016!

Lo sciopero di EAV che coinvolgeva cumana, circumflegrea e circumvesuviana previsto per il 3 marzo 2016 è stato revocato.

La buona notizia giunge a seguito del raggiungimento dell'accordo tra FILT-FIT-UILT e EAV sul tema “controlleria”. Tale intesa prevede l'aumento di personale addetto ai controlli dei biglietti, sia a terra sia a bordo dei treni. Su questi ultimi, il servizio sarà affidato ai capitreno e ne conseguirà anche una maggiore informazione fornita ai viaggiatori.

Sono previsti anche miglioramenti ai servizi di sicurezza, ma le organizzazioni sindacali continuano a chiedere un numero maggiore di treni ed un più accurato presenziamento alle stazioni.

Sembrano, così, migliorare i servizi e le condizioni di viaggio dei tanti pendolari che quotidianamente si servono di questi mezzi di trasporto per andare a lavoro, a scuola e all'Università, ma anche dei numerosi turisti che ogni giorno visitano Napoli.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram