Reggia di Caserta, ultimo magico appuntamento con Le notti della Meraviglia

Pubblicato 
venerdì, 19/08/2022
Di
Serena De Luca
Reggia di Caserta

Ultimo ed imperdibile appuntamento con Le Notti della Meraviglia alLa Reggia di Caserta che su svolgerà venerdì 19 Agosto 2022.

Per l'ultima volta, nell'ambito di questa rassegna, potrete visitare il Parco Reale nella magica atmosfera della luna, visitare le Sale della e mostre in corso ed essere catturati dalla bellezza delle opere esposte.

Si entra a partire dalle ore 19:30 e fino alle ore 23:30 con ultimo ingresso alle ore 22:15.

Le mostre in corso alLa Reggia di Caserta

AlLa Reggia di Caserta, in occasione del Notti della Meraviglia, avrete l'opportunità di poter visitare, al chiaro di luna, due speciali mostre, ovvero Frammenti di paradiso - Giardini nel Tempo, la mostra organizzata dalla Reggia insieme a Opera Laboratori con 150 rappresentazioni dei giardini nel corso dei secoli.

Queste derivano da Musei prestigiosi, istituzioni italiana ed europee, collezioni private, biblioteche e altro. Al termine della visita gli ospiti si potranno affacciare dal balcone della Sala della Vista.

Successivamente, presso la Cappella Palatina si potrà ammirare la mostra Il Piccolo Principe - Giuseppe Sanmartino alLa Reggia di Caserta.

Come prenotare

Per porter partecipare è consigliata la prenotazione al numero 0823/448084. I biglietti hanno un costo di 7 euro, sono contingentati per fasce orarie e sono disponibili su TicketOne e in biglietteria fino ad esaurimento posti.

I titolari di reggiaCard2022 non devono prenotare e l'iniziativa è inclusa nell'abbonamento.

Informazioni su Notti della Meraviglia Reggia di Caserta

Quando

19 Agosto 2022

Dove

Reggia di Caserta , Piazza Carlo di Borbone, 81100 Caserta

Orario

19:30-23:30

Prezzo

7 euro

Contatti

Sito ufficiale | prenotazioni: 0823/448084

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram