Recital Lirico a Napoli, una serata dedicata alla musica classica con soprano e pianoforte

Pubblicato 
martedì, 22/09/2015
Di
Fabiana Bianchi
Recital Lirico a Napoli con soprano e pianoforte

Da Bellini a Puccini, passando per Liszt e Verdi, il soprano Viola De Vivo ci delizierà in una serata dedicata alla musica classica

In occasione della Stagione Concertistica 2015 organizzata dall'Associazione ex Allievi del Conservatorio di Musica San Piatro a Majella , lunedì 28 settembre si svolgerà un interessante serata dedicata ad importanti arie di opera classica.

Si tratta del Recital Lirico del soprano Viola De Vivo, che sarà accompagnata al piano da Fabio Maggio, uno spettacolo che si terrà all'interno dell'Auditorium Donnaromita.
Il soprano De Vivo ha alle spalle una carriera ventennale come voce nei cori e non solo in ambito operistico. Infatti, studia anche canto barocco e prassi madrigalistica, tra gli altri, e per questa occasione si prodigherà in un programma che prevede musiche di Bellini, Liszt, Donizetti, Haydn, Verdi, Puccini e Mendelssohn.

Informazioni sul Recital Lirico

Quando: lunedì 28 settembre 2015
Dove: Auditorium Donnaromita, via G.Paladino 50
Orario: 18.00
Prezzo: ingresso libero fino ad esaurimento posti. Sul sito del Comune di Napoli è possibile scaricare l'invito per la serata.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram