Raf e Umberto Tozzi in concerto al Teatro Augusteo di Napoli

Pubblicato 
domenica, 09/02/2020
Di
Serena De Luca
Ra e Tozzi a Napoli

Il Teatro Augusteo di Napoli accoglie l'imperdibile concerto di Raf e Umberto Tozzi: i due grandi artisti si esibiranno con i loro brani più famosi!

Aggiornamento: in ottemperanza al decreto contro l'emergenza Coronavirus, il concerto è stato annullato. 

***

Martedì 31 Marzo 2020 il Teatro Augusteo di Napoli accoglie l'incredibile appuntamento con il concerto di Raf e Umberto Tozzi, due grandi artisti della musica italiana.

Dopo il tour nei palasport di tutta Italia e l’evento che li ha visti protagonisti lo scorso settembre all’Arena di Verona, i due grandi artisti torneranno a esibirsi insieme in un imperdibile tour nei teatri, pronti ad emozionare i fan con i loro brani più famosi che hanno fatto la storia della musica italiana.

Raf e Umberto Tozzi al Teatro Augusteo di Napoli

Gli ospiti potranno assistere ad un concerto senza precedenti, in cui due grandi voci si uniranno per dare vita ad una serata indimenticabile.

Si passerà infatti da Gloria a Self Control, da Infinito a Ti amo, e poi ancora Ti pretendo, Il Battito animale, Immensamente, Gente di mare fino ad arrivare al loro ultimo brano a due Come una Danza. 

Informazioni su Raf e Umberto Tozzi a Napoli

Quando: 31 Marzo 2020

 Dove: Teatro Augusteo Piazzetta Duca D'Aosta, 263, 80132 Napoli

Orario: 21:00

Prezzo:

  • Poltronissima VIP euro 69,00
  • Poltronissima euro 65,00
  • Poltrona euro 58,00
  • Poltroncina di galleria euro 46,00

Contatti: sito ufficiale | per i biglietti visitare il sito 

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram