I Queen pubblicano canzone inedita con la voce di Freddie Mercury: Face it alone

Pubblicato 
venerdì, 14/10/2022
Di
Francesca Orelli
Queen arriva un nuovo brano inedito con la voce di Freddie Mercury

A distanza di quasi trentun anni dalla morte di Freddie Mercury, il loro carismatico leader, i Queen rilasciano un nuovo brano inedito con la sua voce. Ecco dove ascoltarlo.

I rumors avevano cominciato a farsi sentire durante l’estate, ma ieri è arrivata la conferma definitiva sui profili social della rockband, oltre che una bella sorpresa per tutti i fan dei Queen.

La band, il 13 ottobre 2022, ha rilasciato in tutto il mondo Face it Alone, un nuovo brano inedito con la voce indimenticabile di Freddie Mercury, che è stato ritrovato da Brian May e Roger Taylor nei mesi precedenti.

Il brano, secondo quanto raccontato dallo stesso May, era stato registrato durante le sessioni di registrazioni per l’album “The Miracle” del 1989, ma poi era andato perduto.

View this post on Instagram

A post shared by Queen (@officialqueenmusic)

Face it Alone, il nuovo brano inedito dei Queen: perché era andato perso e dove ascoltarlo

Face it Alone, realizzato due anni prima della morte di Freddie Mercury, faceva parte delle tracce scartate, quindi non era stato incluso nei 30 brani dell’album “The Miracle”.

Adesso però, per la gioia dei fan della rockband, questa canzone la si potrà ascoltare per la prima volta.

I membri superstiti dei Queen, su Twitter, hanno fatto sapere che Face it Alone sarà incluso nella ristampa dell’album The Miracle, che uscirà il prossimo 18 novembre 2022 in tutti gli stores online.

View this post on Instagram

A post shared by Queen (@officialqueenmusic)

Leggi anche:

Una Luna al Museo a Napoli: aperitivo, musica e visita nel sottosuolo della Pietrasanta

Tony Tammaro in concerto al Palapartenope di Napoli con le sue esilaranti canzoni

Max Gazzé in concerto all’Anfiteatro di Pompei con tributo ai Pink Floyd e realtà virtuale

Image credits: profilo Instagram Queen (@officialqueenmusic)
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram