Quarto Grado, anticipazioni e ospiti della puntata del 10 Marzo

I conduttori di quarto grado

Introduzione Quarto Grado, uno dei programmi televisivi più popolari, andrà in onda su Rete4 alle ore 21.25 di venerdì 10 marzo.
Alla conduzione troviamo come sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, i quali, insieme a Siria Magri, si concentreranno su due casi di cronaca nera già affrontati nella puntata della settimana scorsa.

Il caso Liliana Resinovich

Il primo caso riguarda Liliana Resinovich, la cui morte ha sollevato dubbi sulla sua presunta morte per suicidio. L’avvocato del marito cerca di incolpare Claudio Sterpin, un amico stretto della vittima.

Quarto Grado approfondirà la vicenda e cercherà di fare chiarezza su quanto accaduto.

La vicenda di Saman Abbas

Il secondo caso riguarda la tragica vicenda di Saman Abbas, la ragazza pakistana scomparsa nel maggio 2021. Il padre della ragazza continua a dichiarare che il corpo rinvenuto non sia quello della figlia, ma una nuova registrazione potrebbe far luce sulla vicenda dato che l’uomo sembra abbia affermato

Saman mi ha disonorato

Gli esperti e gli ospiti

Nella nuova puntata di Quarto Grado saranno tanti esperti ospiti in studio, tra cui:

  • Carmen Pugliese,
  • Luciano Garofano,
  • Alessandro Meluzzi,
  • Massimo Picozzi,
  • Carmelo Abbate,
  • Caterina Collovati,
  • Grazia Longo,

Con la loro esperienza e competenza, questo team di esperti offrirà un punto di vista professionale e tecnico sulle vicende.

La partecipazione della community online

Come ogni settimana la comunità online di Quarto Grado, nota come “quartograders“, parteciperà attivamente alla trasmissione, postando commenti e domande sui social durante la diretta.
La partecipazione dei telespettatori darà la possibilità di interagire e dare il proprio contributo in tempo reale.

Dove vedere Quarto Grado in diretta tv, streaming e ondemand

Come sempre Quarto Grado sarà trasmesso su Rete 4 alle 21:20, ma è disponibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity e, al termine, ondemand sempre su Mediaset Infinity.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti