Pubblicato 
giovedì, 09 Maggio 2019
Adriano Biagioli

Primavera di Bagnoli 2019 all'Ex Nato a Napoli: giochi, giostre e street food

, ,

Primavera di Bagnoli 2019: alla ex base Nato di Napoli una tre giorni dedicata ai bambini e alle famiglie, tra cibo di strada e giochi.

Primavera di Bagnoli 2019 è una tre giorni di divertimento per tutta la famiglia alla ex base Nato di Bagnoli a Napoli, il 17, 18 e 19 maggio. Giochi, cibo di strada e giostre saranno al centro del Parco San Laise, che poi è la scenografica piazza che a sua volta sta al centro dell'ex cittadella militare americana.

Dopo il successo della scorsa edizione, l'intento degli organizzatori √® replicare al meglio e se possibile migliorare ancora. Intanto, la Primavera 2019 √® pi√Ļ grande di quella passata e gi√† questo √® un successo.

Ma che cos'è la Primavera? In poche parole è una kermesse che comprende in realtà tre manifestazioni distinte. E cioè: il Kids’ Park, che come dice il nome si rivolge ai bambini con un vasto dispiegamento di giostre e giocattoli assortiti.

Poi c'√® il ‚ÄúMagnamm‚Äô‚ÄĚ: anche qui gi√† dal nome non c'√® bisogno di tante spiegazioni perch√© si tratta di un'ampia scelta di street food per deliziare le papille nel mentre si passeggia per il Parco.

L'ultima manifestazione, poi, è quella che contiene le altre due: si tratta della seconda edizione della Primavera di Bagnoli che vede anche quest'anno la partecipazione di gruppi associativi vari, onlus e scuole e tra le altre attività allinea laboratori di disegno, di ballo, di lavorazione dell'argilla.

Chi volesse dare una mano o partecipare con uno stand, pu√≤ inviare una mail a [email protected]

Informazioni sulla Primavera di Bagnoli 2019

Dove: al Parco San Laise della ex base Nato di Bagnoli

Quando: il 17, 18 e 19 maggio 2019

Prezzo: gratuito

Orario: dalle 10 alle 23

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram