HomeEventiPrimavera di Bagnoli 2019 all’Ex Nato a Napoli: giochi, giostre e street food

Primavera di Bagnoli 2019 all’Ex Nato a Napoli: giochi, giostre e street food

Il Parco San Laise a Bagnoli

Primavera di Bagnoli 2019: alla ex base Nato di Napoli una tre giorni dedicata ai bambini e alle famiglie, tra cibo di strada e giochi.

Primavera di Bagnoli 2019 è una tre giorni di divertimento per tutta la famiglia alla ex base Nato di Bagnoli a Napoli, il 17, 18 e 19 maggio. Giochi, cibo di strada e giostre saranno al centro del Parco San Laise, che poi è la scenografica piazza che a sua volta sta al centro dell’ex cittadella militare americana.

Dopo il successo della scorsa edizione, l’intento degli organizzatori è replicare al meglio e se possibile migliorare ancora. Intanto, la Primavera 2019 è più grande di quella passata e già questo è un successo.

Ma che cos’è la Primavera? In poche parole è una kermesse che comprende in realtà tre manifestazioni distinte. E cioè: il Kids’ Park, che come dice il nome si rivolge ai bambini con un vasto dispiegamento di giostre e giocattoli assortiti.

Poi c’è il “Magnamm’”: anche qui già dal nome non c’è bisogno di tante spiegazioni perché si tratta di un’ampia scelta di street food per deliziare le papille nel mentre si passeggia per il Parco.

L’ultima manifestazione, poi, è quella che contiene le altre due: si tratta della seconda edizione della Primavera di Bagnoli che vede anche quest’anno la partecipazione di gruppi associativi vari, onlus e scuole e tra le altre attività allinea laboratori di disegno, di ballo, di lavorazione dell’argilla.

Chi volesse dare una mano o partecipare con uno stand, può inviare una mail a eventexperience18@gmail.com

Informazioni sulla Primavera di Bagnoli 2019

Dove: al Parco San Laise della ex base Nato di Bagnoli

Quando: il 17, 18 e 19 maggio 2019

Prezzo: gratuito

Orario: dalle 10 alle 23

Info: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 7    Media Voto: 3.3/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo