Pretty Woman – Il Musical in scena a Napoli al Teatro Augusteo

Locandina di Pretty Woman Il Musical

“Pretty Woman – Il Musical” è un’opera teatrale trasposizione fedele del film vincitore di un Golden Globe per la migliore attrice protagonista Julia Roberts. Lo spettacolo mantiene assolutamente intatta la narrazione del film, grande successo cinematografico, ma la arricchisce di un’avvincente colonna sonora composta, nientedimenoche, da Bryan Adams.

Ovviamente sarà presente l’iconica canzone, successo mondiale, “Oh, Pretty Woman” di Roy Orbison.

Napoli ospiterà lo spettacolo con una produzione destinata al grande pubblico, celebrazione dell’amore e della forza di una donna.

La Storia di Pretty Woman

“Pretty Woman – Il Musical” narra la storia di Vivian Ward e di Edward Lewis, due persone provenienti da mondi completamente diversi, destinate a incontrarsi e innamorarsi.

Vivian Ward, giovane prostituta, incontra per caso il ricco e affascinante uomo d’affari Edward Lewis. Per 3.000$, lui la assume come sua compagna per una settimana, ma in pochi giorni le loro vite subiscono una trasformazione completa.

Il loro è un viaggio ricco di divertimento, romanticismo e imprevisti. Vivian si sente a casa nel mondo lussuoso di Edward, mentre Edward impara dagli sforzi di Vivian nella ricerca di una vita migliore.

La Colonna Sonora di Pretty Woman

“Pretty Woman – Il Musical” si arricchisce di una colonna sonora composta da Bryan Adams e Jim Vallance, una selezione di grandi classici pop e rock, fra cui l’indimenticabile successo mondiale “Oh, Pretty Woman” di Roy Orbison.

La musica rappresenta la narrazione con trasporto, emozione e romanticismo, accompagnando con la giusta intonazione le scene più toccanti come il primo ballo e il matrimonio.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Fonte immagine: Comunicato stampa
Parliamo di:
Potrebbero interessarti