Presentazione del libro Le carezze ai tasti di Viola De Vivo a Napoli alla libreria Raffaello

Pubblicato 
martedì, 22/05/2018
Di
Valeria Muollo
Le carezze ai tasti di Viola De Vivo

Presentazione ed incontro con l'autrice del libro "Le carezze ai tasti" di Viola De Vivo alla libreria Raffaello di Napoli.

Giovedì 31 Maggio 2018 alle ore 18:00 alla Libreria Raffaello Books & Coffee del quartiere Vomero a Napoli si terrà la presentazione del libro "Le carezze ai tasti" della scrittrice Viola De Vivo, che sarà presente all'incontro.

La trama del libro sembra coinvolgente, infatti al centro della narrazione c'è un triangolo amoroso in cui però l'altra è la musica e ha una storia con entrambi i protagonisti.

Luca è un pianista di fama, che per conquistare il successo ha dovuto lasciare l'Italia, ma soprattutto una donna. Al concerto che celebra il suo ritorno dopo dieci anni di assenza, seduta in prima fila c'è Arianna, giornalista e critica musicale, ex compagna di conservatorio ed ex aspirante cantante lirica.

Al momento della foto di routine per la stampa i loro sguardi si incrociano e lui le dedica un brano pescato dal passato, che apre la porta dei ricordi, quando proprio l'amore per la musica li aveva separati.

Ma questo incontro a dieci anni di distanza servirà a chiudere, o forse riaprire, un capitolo importante della loro vita, da un'altra prospettiva.

Informazioni sulla presentazione del libro "Le carezze ai tasti"

Quando: 31 maggio 2018

Orario: dalle 18.00

Dove: alla Libreria Raffaello Books & Coffee, via Kerbaker 33-35

Prezzo: partecipazione gratuita

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram