Poppella a Napoli crea una nuovo gustoso dolce: la Regina delle Zeppole

Pubblicato 
mercoledì, 10/03/2021
Di
Fabiana Bianchi
Ciro Poppella

Nasce la Regina delle Zeppole, il nuovo buonissimo dolce di Poppella a Napoli per la Festa del Papà e San Giuseppe!

Il maestro pasticcere Ciro Poppella ci stupisce con una nuova gustosa novità: la Regina delle Zeppole. Un dolce che richiama la tradizione, ma che diventa innovativo in onore della festività di San Giuseppe e della Festa del Papà.

Infatti, come sappiamo, il 19 marzo è un giorno speciale e da celebrare e la pasticceria Poppella ha deciso di farlo creando questa nuova delizia che ci farà leccare i baffi.

La Regina delle Zeppole: un dolce da non perdere

Ma di cosa si tratta? In sostanza, è la classica zeppola di San Giuseppe, ma farcita con la deliziosa crema che viene usata per farcire i famosissimi fiocchi di neve, marchio di fabbrica di Poppella. In più, viene guarnita con degli ottimi lamponi.

È il tributo personale ed originale della pasticceria ad uno dei dolci classici della tradizione napoletana e sicuramente renderà un po' più dolce questo periodo così difficile che stiamo attraversando tutti a causa della pandemia da Coronavirus.

Dove trovare il gustoso dolce

È possibile acquistare la Regina delle Zeppole nelle sedi di Poppella in Via Arena alla Sanità, 28/29 , in Via Santa Brigida, 69/70 e nella nuova sede di Piazza Cavour, 76.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram