Polo Artistico Torrese: musica e live painting al Burlesque di Ercolano

Al Le Burlesque di Ercolano domani sera, venerdì 21 giugno, si terrà una rassegna di musica, pittura estemporanea ed arte nelle sue più svariate forme a cura del Polo Artistico Torrese.

Obiettivo del movimento artistico culturale P.A.T., che sta appunto per Polo Artistico Torrese, è quello di unire tutti i giovani artisti presenti sul territorio torrese sotto un unico “tetto”, risolvendo il tal modo il problema più comune a coloro che vogliono fare dell’arte o della cultura la propria professione o il proprio percorso di vita.

Grazie al Polo Artistico Torrese ogni artista emergente di qualsiasi settore, musica, pittura, fotografia, danza, teatro, potrà trovare uno spazio in cui poter esprimersi ed esibirsi.

Polo Artistico Torrese Le Burlesque Ercolano

In questo “luogo” potranno avere la giusta valorizzazione e promozione presso la collettività, ripristinando quel dialogo tra arte e pubblico che i mass media hanno impoverito.

Arte come forma di aggregazione sociale e culturale, questo è l’intento del Polo Artistico Torrese che si avvale della collaborazione con le associazioni partner dell’iniziativa e le strutture pronte ad ospitare le sue attività, mettendo a punto una sinergia da cui possano scaturire gli eventi, le manifestazioni, le rassegne, le mostre, gli scambi artistici e culturali.

L’evento di domani sera al Le Burlesque rientra negli intenti della mission del P.A.T., ed i suoi protagonisti saranno:

Musica: Toto Toralbo e Raimondo Esposito
Live painting: Rachele Marrazzo, Marcella Onzo, Marcello Monica
Esposizioni: Francesco Sangiovanni, Rachele Marrazzo, Marcella Onzo

Ricordiamo che ogni domenica di giugno e luglio al Le Burlesque di Ercolano si terrà la rassegna musicale Ogni maledetta domenica, a cura di Subcava Sonora.

Informazioni sull’evento Polo Artistico Torrese:

Quando: 21 giugno 2013
Dove: Le Burlesque, corso Resina, 301, Ercolano  (Google Maps)
Info e prenotazioni: 338 7471218; 081 7390862

Seguici su Telegram
Scritto da Valentina D'Andrea
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti