Pizze Gratis per l'apertura di Errico Porzio sul Lungomare!

Pubblicato 
giovedì, 16/03/2023
Di
Andrea Navarro

Errico Porzio sta facendo faville con le sue pizze. Dopo aver invitato gratuitamente le donne (durante l'8 marzo) presso il suo nuovo ristorante del Vomero, ora lancia una nuova imperdibile occasione.

Porzio si appresta a festeggiare l'apertura della sua prima e nuova pizzeria sul Lungomare di Napoli e lo fa in grande stile con pizze gratis!

Pizze gratis per tutti: seduto o da asporto

Per tutte le persone che si siederanno ai tavoli, saranno disponibili gratuitamente le pizze Margherita e Marinara. Ma la famosa pizzeria non ferma qui la sua offerta per il lancio. Infatti, per coloro che preferiscono godersi una passeggiata sul Lungomare, Errico Porzio propone la pizza a portafoglio, sempre gratuita. Un'opzione perfetta per gustare la bontà delle loro pizze mentre si ammira il meraviglioso panorama della zona.

Quando ci saranno le pizze gratis?

Per avere una pizza gratis, seduti o mentre si passeggia, l'appuntamento è in via Partenope 11, a partire dalle 18:30 di Venerdì 17 marzo.

Le origini di Errico Porzio

Non dimentichiamo che Errico Porzio proviene dalla stirpe dei Pellone, un cognome di rilievo nel panorama della pizza napoletana da svariate generazioni. Lo zio di Errico, Mario Pellone, ha impresso un segno indelebile nella storia della pizza partenopea durante gli anni '70 e '80. Errico ha perpetuato l'eredità familiare, dimostrando la stessa passione e abilità che lo contraddistinguono.

Informazioni sull'evento

  • Dove: Lungomare di Napoli, via Partenope 11
  • Quando: Venerd√¨ 17 marzo 2023
  • Prezzo: l'evento √® gratuito
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram