Napoli, pizze gratis per le donne l’8 marzo da Errico Porzio al Vomero

pizzeria-errico-porzio

La pizza napoletana è conosciuta in tutto il mondo come un prodotto di eccellenza della tradizione culinaria italiana. E uno dei migliori pizzaioli di Napoli e non solo, è Errico Porzio, che ha tramite i suoi profili social ha annunciato la riapertura della sua sede al Vomero.

L’apertura sarà l’8 marzo, la giornata dedicata alle donne, e proprio per questo motivo il pizzaiolo ha deciso di lanciare una stratosferica iniziativa: pizza gratis a tutte le donne che si presenteranno! A partire dalle ore 19:00.

Dopo i lavori, una pizzeria più funzionale

La pizzeria di Errico Porzio nel quartiere del Vomero, che era stata chiusa per dei lavori di ristrutturazione, finalmente riapre le porte. L’obiettivo era quello di rendere il ristorante più grande, più confortevole ma soprattutto più veloce grazie all’installazione di tre forni per pizze. La grande novità, tra le tante, è che sarà presente un forno dedicato alla pizza senza glutine.

Essendo l’inaugurazione prevista per l’8 marzo, la pizzeria ha deciso di omaggiare le donne con una pizza gratis.

Ricordiamo che Errico Porzio discende dalla famiglia dei Pellone, un nome di spicco nella scena della pizza napoletana da generazioni. Il suo zio, Mario Pellone, ha lasciato un’impronta indelebile nella storia della pizza partenopea negli anni ’70 e ’80, e Errico ha continuato la tradizione familiare, portando avanti la passione e la maestria che lo caratterizzano.

  • Dove: Errico Porzio al Vomero
  • Quando: Mercoledì 08 marzo 2023 , dalle ore 19:00
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: social Errico Porzio
Parliamo di:
Potrebbero interessarti