PizzArt Happening ad Ercolano, la festa del gusto e dell’arte

Pubblicato 
mercoledì, 18/12/2019
Di
Susanna Mele

Si terrà ad Ercolano la seconda edizione dell’evento PizzArt Happening, l’appuntamento dedicato all’arte e al buon cibo.

Ad Ercolano si terrà venerdì 27 dicembre 2019 dalle ore 20:00 la seconda edizione dell'evento PizzaArt Happening, all'interno delle scuderie di Villa Favorita.

La location

Per il secondo appuntamento con questo atteso evento è stata scelta come location Ercolano.

L’anno scorso la prima edizione era stata organizzata a Palazzo Venezia e aveva ottenuto un grandissimo successo.

Proprio grazie a tale gradimento si è deciso anche quest’anno di bissare, selezionando però un luogo diverso e suggestivo.

Le antiche scuderie di epoca borbonica di Ercolano dunque, ospiteranno questo nuovo appuntamento dedicato all'arte e al gusto.

Tale manifestazione è stata organizzata da Pro Loco Hrcvlanevm insieme a Nomea srl.

Le attività

PizzArt Happening è una vera e propria festa, ideata per regalare ai cittadini un momento di condivisione e divertimento.

Oltre alla degustazione di gustosissime pizze cotte al forno all'interno della Villa Favorita, e di squisite birre, saranno anche organizzate varie attività.

In questa straordinaria festa ci sarà spazio dunque anche per musica, mostre, live painting, danza e molto altro ancora.

Informazioni su PizzArt Happening

Dove: Scuderie di Villa Favorita, Corso Resina n° 330/332, Ercolano

Quando: 27 dicembre 2019

Orario: Dalle 20:00

Prezzo: 20 euro per adulti e gratis per bambini fino ai 12 anni di età. E' consigliata la prenotazione.

Informazioni: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram