HomeEventiEstate a NapoliPizza Expo 2018 a Caserta con musica live e tanto buon cibo in Villa Carolina

Pizza Expo 2018 a Caserta con musica live e tanto buon cibo in Villa Carolina

Pizza

Una settimana all’insegna del gusto e del divertimento quella che si svolgerà in occasione del Pizza Expo al parco della Villa Carolina a Caserta

Dal 20 al 26 luglio 2018 nei Giardini della Villa Carolina a Caserta si svolgerà il Pizza Expo, l’evento dedicato al cibo ma non solo: per questa settimana sono infatti in programma tanti spettacoli di musica e cabaret. L’expo si suddividerà in quattro settori in cui sarà possibile degustare diversi tipi di pizza:  Pizza senza glutine; Pizza Classica; Pizza a marchio Stg (Specialità tradizionale garantita) e Pizza Fantasia.

Fra gli ospiti più attesi compaiono nomi importanti della gastronomia: Marco Amoriello, tre volte campione del mondo di pizza senza glutine, Luciano Sorbillo e Vincenzo Gagliardi. Non mancherà nemmeno la competizione “Trofeo Reggia” realizzato in collaborazione con l’Associazione pizzaiuoli napoletani in cui i partecipanti si sfideranno per vincere nelle quattro categorie in cui si divide la manifestazione.

La manifestazione ospiterà anche grandi personaggi dello spettacolo e della musica come Zulù o Biagio Izzo, offrendo al pubblico un programma diversificato che soddisfaranno i gusti di tutti.

Programma degli spettacoli

Venerdì 20 luglio

Gigi Finizio

Sabato 21 luglio

I Desideri

Domenica 22 luglio

Osmani Garcia

Lunedì 23 luglio

Luchè

Martedì 24 luglio

Zulù

Mercoledì 25 luglio

Me contro te

Giovedì 26 luglio

Biagio Izzo

Informazioni sul Pizza Expo a Caserta

Quando: dal 20 al 26 luglio 2018

Dove: Giardini di Villa Carolina, via Douhet, Caserta

Orari: dalle 19.00 alle 00.00

Prezzi: 3€ ingresso area eventi | 15.75 € l’abbonamento per i sette giorni

Info: Sito ufficiale | Pagina Facebook

Tags