Pizza Expo 2018 a Caserta con musica live e tanto buon cibo in Villa Carolina

Pubblicato 
giovedì, 28/06/2018
Di
Tiziana Martano
Pizza

Una settimana all'insegna del gusto e del divertimento quella che si svolgerà in occasione del Pizza Expo al parco della Villa Carolina a Caserta

Dal 20 al 26 luglio 2018 nei Giardini della Villa Carolina a Caserta si svolgerà il Pizza Expo, l'evento dedicato al cibo ma non solo: per questa settimana sono infatti in programma tanti spettacoli di musica e cabaret. L'expo si suddividerà in quattro settori in cui sarà possibile degustare diversi tipi di pizza:  Pizza senza glutine; Pizza Classica; Pizza a marchio Stg (Specialità tradizionale garantita) e Pizza Fantasia.

Fra gli ospiti più attesi compaiono nomi importanti della gastronomia: Marco Amoriello, tre volte campione del mondo di pizza senza glutine, Luciano Sorbillo e Vincenzo Gagliardi. Non mancherà nemmeno la competizione "Trofeo Reggia" realizzato in collaborazione con l'Associazione pizzaiuoli napoletani in cui i partecipanti si sfideranno per vincere nelle quattro categorie in cui si divide la manifestazione.

La manifestazione ospiterà anche grandi personaggi dello spettacolo e della musica come Zulù o Biagio Izzo, offrendo al pubblico un programma diversificato che soddisfaranno i gusti di tutti.

Programma degli spettacoli

Venerdì 20 luglio

Gigi Finizio

Sabato 21 luglio

I Desideri

Domenica 22 luglio

Osmani Garcia

Lunedì 23 luglio

Luchè

Martedì 24 luglio

Zulù

Mercoledì 25 luglio

Me contro te

Giovedì 26 luglio

Biagio Izzo

Informazioni sul Pizza Expo a Caserta

Quando: dal 20 al 26 luglio 2018

Dove: Giardini di Villa Carolina, via Douhet, Caserta

Orari: dalle 19.00 alle 00.00

Prezzi: 3€ ingresso area eventi | 15.75 € l'abbonamento per i sette giorni

Info: Sito ufficiale | Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram