Pista di pattinaggio su ghiaccio all'Edenlandia: arriva il Regno di Ghiaccio

Pubblicato 
lunedì, 08/11/2021
Di
Fabiana Bianchi
Pattinaggio su ghiaccio

Il 5 dicembre 2021 inaugura il bellissimo Regno di Ghiaccio nell'Edenlandia, il parco giochi di Fuorigrotta a Napoli, per far trascorrere a grandi e bambini un indimenticabile periodo di Natale. Sarà aperto fino al 14 febbraio 2022.

Il grande evento di apertura del 5 dicembre vi immergerà in un'esperienza fantastica da sogno tra montagne innevate, ghiacciai e radure incantate dov'è possibile perdersi piacevolmente.

In un atmosfera un po' disneyana che può farvi venire in mente il mondo di Frozen, il Regno di Ghiaccio all'interno del Palaeden sarà un'occasione per i più piccini per sentirsi totalmente catapultati nell'atmosfera natalizia.

Inaugurazione del Regno di Ghiaccio

In questo spettacolo inaugurale in un'unica data, il 5 dicembre, vedremo volteggiare i pattinatori in singola, in coppia o in gruppo con piroette, axel, salti combinati, tra le tante acrobazie proposte. Si tratta di atleti pluripremiati con tanti risultati importanti nelle proprie categorie e vincitori di titoli da campioni del mondo.

Pierluca Tocco, Marco Santucci, Vivienne Contarino, Lavinia Casteller ed Enrico Sansone saranno i pattinatori che si esibiranno in una coreografia scritta ad hoc ed accompagnati da un giochi di luci. La pista di pattinaggio e la scenografia invernale trasformano il Pala Eden in un villaggio di ghiaccio tra montagne innevate, stalattiti e fiocchi di neve.

Il Regno di Ghiaccio prevede i seguenti spettacoli per il giorno dell'inaugurazione del 5 dicembre:

  • mattina 11.00-12.00-13.00
  • pomeriggio 16.30-17.30-18.30
  • sera 19.30-20.30-21.30-22.30-23.30

Chiunque acquisterà il biglietto del 5 dicembre riceverà potrà tornare gratuitamente in un giorno della settimana successiva, dal lunedì al venerdì, per pattinare sul ghiaccio.

La pista di pattinaggio su ghiaccio

Il Regno di Ghiaccio, dopo l'inaugurazione, diventa fondamentalmente una bellissima pista di pattinaggio su ghiaccio al Palaeden ed i bambini potranno pattinare insieme ai genitori o agli amichetti, ma anche i più grandi non potranno perdere l'occasione per sfrecciare sui pattini.

È sicuramente una delle attività più amate nel periodo natalizio e poterlo fare all'Edenlandia, tra giostre ed altre divertenti attività, sarà ancora più bello.

La pista è accessibile ad adulti e bambini con taglia di scarpe da 33 in su.

Il Magico Natale

A dicembre ci sarà anche l'il Magico Natale con Babbo Natale, il circo, i mercatini e tantissime altre attrazioni.

Green Pass obbligatorio

Per partecipare allo spettacolo ed utilizzare la pista è necessario mostrare il Green Pass.

Informazioni sul Regno di Ghiaccio

Quando

  • inaugurazione 5 dicembre 2021
  • pista accessibile dal 6 dicembre al 14 febbraio 2022

Dove

Edenlandia, via J.F.Kennedy 76

Prezzo

  • 5 dicembre spettacolo più giro sulla pista di pattinaggio 5 euro
  • gli altri giorni pista di pattinaggio su ghiaccio 5 euro (adulti e bambini)
  • ingresso all'Edenlandia gratuito
  • biglietti su Azzurro Service

Orari

  • dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 22.00 e sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 23.30

Contatti

Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram