Pubblicato 
martedì, 30 Novembre 2021
Serena De Luca

Il Magico Natale all'Edenlandia con la Casa di Babbo Natale, canzoni e spettacoli

, ,

All'Edenlandia di Napoli, il primo parco divertimenti italiano e il più antico parco tematico europeo, arrivano i festeggiamenti per il periodo più bello dell'anno. Infatti, a partire da venerdì 3 Dicembre 2021 il parco da il benvenuto a Il Magico Natale. Sarà aperto fino al 9 gennaio 2022.

Grandi e piccini sono quindi invitati all'Edenlandia, che per l'occasione si trasformerà in un vero e proprio mondo incantato, tra luci colorate, addobbi, canzoni e spettacoli natalizi, in attesa poi dell'8 dicembre, giorno in cui Babbo Natale arriverà nella sua magica casetta alle 18.30.

I mercatini ed il circo natalizio

I bambini saranno come piccoli elfi e potranno raccogliere il loro alberello di Natale per poi decorarlo nel Laboratorio Creativo, decorare anche l'omino di pan di zenzero ed ascoltare le belle favole raccontate proprio da Babbo Natale.

Ci sarà anche l'ufficio postale per imbucare la letterina con i desideri da inviare a Babbo Natale e visitare la fabbrica del giocattolo. Tutto il parco sarà decorato con luminarie e addobbi natalizi e ci saranno l'area food, il Villaggio Polare con orsi e pinguini, i mercatini ed il Christmas Circus.

Il Regno di Ghiaccio

Se volete trascorrere un giorno in un luogo magico ed incantato in attesa del Natale allora non potete non recarvi all'Edenlandia di Napoli che sta preparando anche tante altre novità.

Tra queste il 5 Dicembre 2021 si inaugurerà il Regno di ghiaccio, una speciale novità che catapulterà gli ospiti in una nuova e meravigliosa dimensione, tra montagne innevate, ghiacciai scintillanti e radure incantate.

Ma non solo, perché ci sarà anche una speciale pista di pattinaggio, e così potrete indossare i pattini e vivere un'esperienza davvero speciale.

Il programma

3 dicembre

Come detto, inizia ufficialmente il Magico Natale e saranno accese le luminarie in tutto il parco giochi. Saranno tante ed in tutti i viali e renderanno più magica tutta l'atmosfera.

4 dicembre

Arriverà la magia di Giacomago per tutti i bambini e non solo.

5 dicembre

Inizia lo spettacolo de Il Regno di Ghiaccio con pattinatori che scivoleranno leggiadri sulla pista in bellissime coreografie. Ci saranno anche danzatrici aeree che volteggeranno nel Palaeden.

6 dicembre

Da questa giornata sarà ufficialmente aperta la pista di pattinaggio su ghiaccio.

Ci sarà anche uno scultore che farà bellissime sculture in ghiaccio.

8 dicembre

Finalmente arriva Babbo Natale direttamente dalla Lapponia con una magica corazza. Sarà anticipato da 30 pattinatori che lo accoglieranno con piroette ed acrobazie insieme alla Banda Musicale. Ci saranno anche majorette, pupazzi di neve, il pupazzo di pan di zenzero, le mascotte dell'Edenlandia Eddy ed Elly e due schiaccianoci.

Potrete visitare la sua casa e trovarlo sul trono vicino al camino

11, 12, 18, 19 dicembre

Ritorna richiesta Iolanda Sweet, con il suo laboratorio di slime per realizzare slime colorati ed appiccicosi.

25 e 26 dicembre

Ci saranno gli spettacoli degli illusionisti. Il primo spettacolo sarà Babbo Natale sospeso e l'artista ci darà l'illusione di essere sospeso in aria poggiato solo su un bastone di Natale.

Il Folletto pazzerello sfiderà la forza di gravità con danza e buffi sketch, mentre il Tappeto volante farà bellissime evoluzioni in aria.

Infine, ci sarà la Befana birichina che passeggerà per i viali con la sua allergia agli adulti e cercando i più piccini

Informazioni su Il Magico Natale all'Edenlandia

Quando

Dal 3 Dicembre 2021 al 9 gennaio 2022

Dove

Edenlandia, via J.F.Kennedy 76

Orari

Prezzo

Contatti

0815939106 | Pagina facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram