[Annullato] Piocchio Reloaded al Teatro Augusteo di Napoli: il musical di Edoardo Bennato

Pubblicato 
giovedì, 19/12/2019
Di
Olga Luce
Pinocchio Reloaded

Al Teatro Augusteo di Napoli va in scena un musical moderno, rocambolesco e coinvolgente sul concept album di Edoardo Bennato "Pinocchio".

Aggiornamento: a causa di motivi organizzativi, lo spettacolo Pinocchoi Reloaded è stato annullato.

***

Pinocchio Reloaded sarà in scena al Teatro Augusteo il 3 Marzo 2020 a partire dalle ore 21:00. La storia del burattino senza fili viene magistralmente reinterpretata e resa attuale sulle famosissime canzoni di Edoardo Bennato.

Pinocchio Reloaded: non il classico Pinocchio

Per la reinterpretazione di una delle favole più famose del mondo regista e attori si sono presi moltissime libertà rispetto al testo originale: i padri di Pinocchio sono ben tre (Collodi, Geppetto, Edoardo Bennato), la mamma di Pinocchio è la Fata Turchina, una moderna donna in carriera, e lo scapestrato Lucignolo diventa donna vestendo i panni della fidanzata di Pinocchio.

Un romanzo di formazione in musica

La storia rock e contemporanea di Pinocchio Reloaded è il racconto della crescita personale di un Pinocchio adolescente, il quale si ritroverà a capire che, forse, il Gatto, la Volpe e Mangifuoco lo aiuteranno a crescere lungo la strada e non sono soltanto antagonisti.

Informazioni su Pinocchio Reloaded

Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta Duca D'Aosta, Napoli

Quando: 3 Marzo 2020

Prezzo:

Poltronissima Gold euro 46,00
Prima poltrona euro 40,25
Seconda poltrona euro 34,50
Poltroncina centrale euro 28,75
Poltroncina laterale euro 25,30

Orario: dalle 21:00

Informazioni e contatti: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram