HomeEventiConcerti a NapoliPink Floyd Legend in concerto al Teatro Augusteo di Napoli con Atom Heart Mother

Pink Floyd Legend in concerto al Teatro Augusteo di Napoli con Atom Heart Mother

Pink Floyd Legend

Al teatro Augusteo di Napoli i Pink Floyd Legend in concerto per ripercorrere i brani del bellissimo album Atom Heart Mother!

Lunedì 5 Novembre 2018, al Teatro Augusteo di Napoli si esibiranno in concerto i Pink Floyd Legend, accompagnati da circa 100 musicisti. I Pink Floyd Legend sono un gruppo che ha preso vita nel 2005 e che realizza spettacoli tematici legati alla carriera musicale dei grandissimi Pink Floyd.

Dopo Milano dove hanno riscosso un grande successo con il “tutto esaurito”, i Pink Floyd Legend faranno tappa anche a Napoli per presentare il Tour “Atom Heart Mother”, il quinto album discografico, considerato capolavoro degli anni 70, capace di combinare insieme rock e musica classica con un risultato davvero grandioso.

Durante lo spettacolo di lunedì il gruppo si esibirà nella sua classica formazione suonando alcuni dei più famosi brani, accompagnati dal Legend Choir e dall’orchestra composta da Ottonidautore e dal Quartetto Sharareh, un quartetto d’archi tutto femminile, tutti diretti dal maestro Giovanni Cernicchiaro.

Si tratta di un gruppo, quello dei Pink Floyd Legend davvero speciale, in quanto sono gli unici ad eseguire per intero e nella versione integrale la lunga suite, riscuotendo sempre un grandissimo successo. Vi consigliamo quindi di non perdere questa bellissima occasione, per ripercorrere i brani e i successi della musica dei grandissimi Pink Floyd.

Leggi la recensione del concerto.

Informazioni su Pink Floyd Legend a Napoli

Dove: Teatro Augusteo, Napoli

Quando: Lunedì 5 Novembre 2018

Orari: ore 21:00

Prezzi:

  • Platea Poltronissima, da fila 1 a fila 18, euro 43,00

  • Platea Poltrona, da fila 19 a fila 25, euro 34,50

  • Galleria Poltona: euro 25,50

  • Acquista biglietti

Contatti: Telefono: 081 414243 | sito ufficiale

banner di collegamento a Napolike Turismo