HomeViabilitàPiazza Municipio a Napoli: cambiano alcuni sensi di marcia fino al 2019

Piazza Municipio a Napoli: cambiano alcuni sensi di marcia fino al 2019

Veduta dall'alto di Piazza Municipio a Napoli

Lavori e cambio di alcuni sensi di marcia in Piazza Municipio a Napoli da settembre 2018 a gennaio 2019.

Cambiano alcuni sensi di marcia in Piazza Municipio a Napoli e verrà stabilito un nuovo assetto nella viabilità a partire dal 14 settembre 2018 fino al 10 gennaio 2019, ma solo limitatamente ad alcune strade. Invece, alcuni lavori dureranno solo una notte. Ecco i dettagli.

Nello specifico, nella notte tra il 13 e il 14 settembre verranno effettuati alcuni lavori di riconfigurazione stradale in corrispondenza degli incroci con via Depretis e via Acton e, solo per la notte, verrà chiusa la corsia antistante il TAR in direzione via Acton. Quindi, le auto che arrivano da via Depretis e via Medina e che sono dirette in via Acton nella Galleria Vittoria saranno deviate in via Riccardo Filangieri di Candida Gonzaga.

Dal giorno 14 settembre, perà, tale viabilità tornerà regolare in tutti e due i sensi di marcia, anche per le auto che vanno verso via Acton.

Nuovi sensi di marcia fino al 2019

Invece, sempre dal 14 settembre, verrà chiuso l’ingresso via Umberto Giordano da Piazza Municipio e sarà introdotto il doppio senso di marcia in Piazza Francese. Questo nuovo assetto sarà valido fino al 10 gennaio 2019.

banner di collegamento a Napolike Turismo