Piazza del Plebiscito riaccende i colori arcobaleno per San Valentino 2016

Pubblicato 
sabato, 13/02/2016
Di
Fabiana Bianchi
Napoli riaccende i colori arcobaleno per San Valentino 2016

In occasione di San Valentino 2016, Piazza del Plebiscito a Napoli torna ad accendere i colori arcobaleno per tutti gli innamorati!

Napoli torna a vestirsi dei colori arcobaleno in occasione del San Valentino 2016. L'iniziativa è stata presa da Antonio Sannino, Presidente del Comitato Arcigay Antinoo di Napoli che presentato richiesta all'Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli.

L'assessore Nino Daniele ha accettato la proposta ed il 14 febbraio Piazza del Plebiscito si riaccenderà nuovamente con i colori rainbow che hanno caratterizzato anche la manifestazione del 23 gennaio scorso.

Dunque, anche nella giornata dedicata agli innamorati, ed all'amore in generale, il colonnato della piazza si illuminerà con quei colori che sono diventati il simbolo delle istanze lgbt. E Napoli torna nuovamente ad essere la città dell'uguaglianza, a favore delle unioni civili, in un momento storico molto importante in cui in Senato si discute alacremente sulla legge Cirinnà.

Chiunque si troverà in Piazza del Plebiscito a San Valentino potrà scattare una foto con un bacio arcobaleno e condividerla sui social con l'hashtag #NapoliArcobaleno o direttamente sulla pagina Facebook di Arcigay Napoli.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram