HomeEventiConcerti a NapoliPFM in concerto al Teatro Augusteo di Napoli: arriva il grande rock della band italiana

PFM in concerto al Teatro Augusteo di Napoli: arriva il grande rock della band italiana

PFM in concerto

Il concerto della PFM si svolgerà al Teatro Augusteo di Napoli e potremo ascoltare i grandi successi di una delle migliori band prog-rock di sempre!

La PFM, Premiata Forneria Marconi, ritorna in concerto a Napoli e si esibirà al Teatro Augusteo il 13 marzo 2018. La band porterà sul palco il suo migliore repertorio con le canzoni che hanno decretato il suo successo in tutto il mondo dagli anni ’70 in poi, ma potremo ascoltare anche le canzoni dell’ultimo album in studio.

Si tratta di Emotional Tattoos, pubblicato lo scorso ottobre, a 14 anni dall’ultimo disco di inediti. Questo album è stato registrato in due versioni, una in italiano ed una in inglese, a testimoniare la costante vocazione internazionale della PFM, imprimendo nell’ascoltatore quello che è un vero e proprio tatuaggio emozionale. Sono 11 tracce che vanno dal prog rock al funk, non disdegnando note jazz.

Dopo quasi 50 anni di carriera, la PFM si conferma essere uno dei gruppi rock più ispirati della scena musicale sia italiana sia internazionale e partecipare ad un suo concerto significa vivere un’esperienza unica e da non perdere.

Informazioni sul concerto della PFM

Quando: 13 marzo 2018

Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta Duca D’Aosta, 263,

Orario: 21.00

Prezzi:

banner di collegamento a Napolike Turismo