HomeEventiPedaloper al Napoli Bike Festival 2019: la pedalata collettiva da Piazza Municipio a Bagnoli

Pedaloper al Napoli Bike Festival 2019: la pedalata collettiva da Piazza Municipio a Bagnoli

pedaloper

Torna #Pedaloper a Napoli, pedalata collettiva da Piazza Municipio a Bagnoli per il Napoli Bike Festival 2019.

Domenica 2 giugno 2019, in occasione della Festa della Repubblica, andrà in scena #Pedaloper. Si tratta di un vero e proprio corteo di bici che partirà alle ore 8,30 da Piazza Municipio e attraverserà tutta la città. Meta finale il Napoli Bike Festival – Bike Village nell’area ex Base Nato Bagnoli.

A dare il via a questa pedalata collettiva sarà la musica dei Barabba che suoneranno dal vivo. Se tutto questo non bastasse, Radio Social Station si occuperà di amplificare il suono, ma per fare questo è necessario il supporto di tutti i partecipanti.

Innanzitutto, bisogna collegarsi tramite il proprio smartphone ad un apposito link che verrà fornito qualche giorno prima dell’evento. Sistemate una cassa senza fili sulla bici e collegate il vostro dispositivo alla cassa. Il risultato finale sarà un corteo di bici accompagnata da musica spettacolare!

Grazie a #Pedaloper, quindi, potrete festeggiare la Festa della Repubblica in un modo diverso del solito, percorrendo circa 10 km in bici.

La pedalata durerà circa 2 ore e sarà una passeggiata con numerose soste. Il percorso non supererà i 10 km e si svolge in un’area pressoché pianeggiante, rendendo questa esperienza adatto davvero a tutti, anche a bambini con i genitori.

Informazioni su #Pedaloper

Quando: 2 giugno 2019

Dove: Partenza da Piazza Municipio e arrivo all’ex Nato di Bagnoli, Napoli

Orari: dalle ore 8,30

Prezzo: evento gratuito

Info e prenotazioni: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo