Pedaloper al Napoli Bike Festival 2019: la pedalata collettiva da Piazza Municipio a Bagnoli

Pubblicato 
giovedì, 16/05/2019
Di
Veronica Caliandro
pedaloper

Torna #Pedaloper a Napoli, pedalata collettiva da Piazza Municipio a Bagnoli per il Napoli Bike Festival 2019.

Domenica 2 giugno 2019, in occasione della Festa della Repubblica, andrà in scena #Pedaloper. Si tratta di un vero e proprio corteo di bici che partirà alle ore 8,30 da Piazza Municipio e attraverserà tutta la città. Meta finale il Napoli Bike Festival - Bike Village nell'area ex Base Nato Bagnoli.

A dare il via a questa pedalata collettiva sarà la musica dei Barabba che suoneranno dal vivo. Se tutto questo non bastasse, Radio Social Station si occuperà di amplificare il suono, ma per fare questo è necessario il supporto di tutti i partecipanti.

Innanzitutto, bisogna collegarsi tramite il proprio smartphone ad un apposito link che verrà fornito qualche giorno prima dell'evento. Sistemate una cassa senza fili sulla bici e collegate il vostro dispositivo alla cassa. Il risultato finale sarà un corteo di bici accompagnata da musica spettacolare!

Grazie a #Pedaloper, quindi, potrete festeggiare la Festa della Repubblica in un modo diverso del solito, percorrendo circa 10 km in bici.

La pedalata durerà circa 2 ore e sarà una passeggiata con numerose soste. Il percorso non supererà i 10 km e si svolge in un’area pressoché pianeggiante, rendendo questa esperienza adatto davvero a tutti, anche a bambini con i genitori.

Informazioni su #Pedaloper

Quando: 2 giugno 2019

Dove: Partenza da Piazza Municipio e arrivo all'ex Nato di Bagnoli, Napoli

Orari: dalle ore 8,30

Prezzo: evento gratuito

Info e prenotazioni: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram