HomeEventiPedaloper al Napoli Bike Festival 2020: pedalata collettiva dal centro alla Mostra D’Oltremare

Pedaloper al Napoli Bike Festival 2020: pedalata collettiva dal centro alla Mostra D’Oltremare

pedaloper

Nuovo appuntamento con Pedaloper al Napoli Bike Festival 2020: una pedalata collettiva partendo da Galleria Principe di Napoli fino alla Mostra D’Oltremare!

Loading...

Sabato 3 ottobre 2020 si svolgerà un nuovo appuntamento con #Pedaloper nell’ambito della nona edizione della rassegna Napoli Bike Festival 2020. 

Si tratta di una pedalata collettiva che partirà dalla Galleria Principe di Napoli, attraverserà tutta la città per raggiungere poi la Mostra D’Oltremare.

#Pedaloper

Il 3 ottobre alle ore 09:00 partirà quindi una meravigliosa pedalata collettiva che verrà accompagnata da musica dal vivo. Si attraverserà tutto il cuore della città di Napoli partendo dalla Galleria Principe di Napoli per arrivare alla meta finale, i quaranta ettari di parco verde della Mostra d’Oltremare.

L’evento è gratuito e nel corso della pedalata che durerà all’incirca due ore ci saranno diverse soste nelle aree della città, comunque non si supereranno i 10 km. Per partecipare all’evento sarà necessario effettuare la registrazione al link indicato nello specchietto informativo. 

Informazioni su #Pedaloper

Quando: 3 ottobre 2020

Dove: Partenza da Galleria Principe, Napoli

Orario: dalle 09:00 alle 12:00

Prezzo: gratuito

Contatti: Evento Facebook | Sito Ufficiale

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo