HomeEventiConcerti a Napoli[Annullato] Paul McCartney in concerto a Napoli a Piazza del Plebiscito, per una serata indimenticabile

[Annullato] Paul McCartney in concerto a Napoli a Piazza del Plebiscito, per una serata indimenticabile

Paul McCartney

Un grande evento per la città di Napoli che vedrà in concerto in Piazza del Plebiscito il grandissimo Paul McCartney, storico componente della band The Beatles.

Aggiornamento: il concerto è annullato a causa dell’emergenza Coronavirus.

***

Incredibile notizia quella che vede il ritorno di Paul McCartney in Italia per due strepitosi concerti, tra cui uno anche nella splendida città di Napoli che si terrà il 10 giugno 2020 in Piazza del Plebiscito.

L’evento è stato voluto per celebrare i 50 anni dallo scioglimento della storica band di Liverpool, i Beatles che avvenne il 10 aprile del 1970.

McCartney ritorna nel nostro paese a distanza di alcuni anni, la sua ultima volta infatti risale al 2013 quando fece un concerto all’Arena di Verona.

L’artista, reso noto in tutto il mondo per la sua appartenenza al gruppo più amato di tutti i tempi, è cantautore, polistrumentista, compositore straordinario e scrittore di testi bellissimi, tra cui gli si addebitano le famosissime e amate “Yesterday” e “Eleanor Rigby”.

Il concerto di Napoli sarà sicuramente un’imperdibile occasione per tutti i fan dei Beatles, dai più storici e quelli che si sono avvicinati alla loro musica nel corso degli anni, di vivere attraverso questo live le atmosfere e le musicalità dell’epoca.

Biglietti

Dal 25 novembre 2019 è possibile comprare i biglietti sul sito di Ticketone e su quello del promoter D’Alessandro & Galli.

Informazioni su Paul McCartney in Piazza del Plebiscito

Dove: Piazza del Plebiscito, Napoli

Quando: 10 giugno 2020

Orario: Dalle 17:00

Dove acquistare i biglietti: Ticketone

Prezzo dei biglietti:

  • posti in piedi da 78 euro,
  • posti in piedi, 130 euro
  • tribuna numerata, 220 euro

Informazioni: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo