HomeEventiConcerti a NapoliConcerto di Paul McCartney a Napoli annullato: al via i rimborsi

Concerto di Paul McCartney a Napoli annullato: al via i rimborsi

Paul McCartney

Annullato il concerto di Paul McCartney previsto a Napoli in Piazza del Plebiscito, si procederà con il rimborso dei biglietti.

Brutta notizia per tutti gli amanti della musica: è stato purtroppo annullato ufficialmente, a causa dell’emergenza Coronavirus, il concerto che Paul McCartney avrebbe dovuto tenere a Napoli in Piazza del Plebiscito il 10 giugno 2020.

Paul McCartney a Napoli

Non era difficile da immaginare sarebbe capitato in questo periodo storico che stiamo affrontando, ma l’ufficialità dell’annullamento della data a Napoli del tour di Paul McCartney brucia lo stesso.

Il 10 giugno 2020 la Piazza del Plebiscito sarebbe stata gremita e pronta per attendere una delle leggende della musica mondiale ed ex membro della storica band The Beatles.

McCartney dispiaciuto ha condiviso con i fan un messaggio in cui si scusa per il triste epilogo, ma in questo momento di emergenza Coronavirus punta tutto sull’importanza della salute e la sicurezza che “sono le priorità”, come ha detto il cantante.

Il rimborso dei biglietti

I biglietti per il concerto saranno rimborsati in base alle normative vigenti di legge, seguendo le disposizioni di annullamento dell’evento da parte dell’autorità competente.

Ciò significa che gli organizzatori del concerto stanno aspettando che arrivi l’attestazione dal Viminale che dichiari che non sarà possibile organizzare degli eventi pubblici, in modo poi da procedere con il rimborso dei vari ticket.

Vota questo post
[Voti: 3   Media: 2.3/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo