Pasquetta 2017 alle Terme di Agnano a Napoli ad ingresso gratuito

Pubblicato 
martedì, 04/04/2017
Di
Laura Keys
pasquetta 2017 alle terme di agnano a ingresso gratuito

AlLe terme di Agnano a Napoli si festeggia la Pasquetta 2017 tra piscine, dj set, pic nic, teatro, animazione e grigliate!

Ancora indecisi su cosa fare per la Pasquetta 2017? Le Terme di Agnano a Napoli organizzano per l'occasione una giornata imperdibile e ricca di attività. Per chi arriva entro le 12, l'ingresso è gratuito.

L'appuntamento è naturalmente per il 17 aprile e promette di incontrare i gusti di tutti i partecipanti. Sono, infatti, tantissimi gli eventi e le iniziative in programma, suddivisi per aree. Se a farla da padrone saranno le piscine termali con massaggi e percorsi benessere, non mancherà il divertimento con musica e concerti.

Ci saranno anche un'area fitness e un'area picnic, con attenzione anche al cibo green. Un'apposita oasi è invece prevista per i bambini.

Terme

Chi è in cerca di relax avrà solo l'imbarazzo della scelta: nel bacino termale più grande d'Italia saranno disponibili piscine, massaggi shiatsu, solarium e tanti diversi trattamenti per la cura del corpo.

Fitness

Per gli amanti dello sport sarà allestita un'area attrezzata per cimentarsi in attività di tutti i tipi, dallo yoga al calcetto, dalla fitboxe afro al real marines workout. Il programma:

  • ore 09.00 Yoga con "Chiaia yoga"
  • ore 10.00 Pilates con Antonio Zanfardino
  • ore 11.00 Aerobica con Fatima Louriga
  • ore 12.00 Zumba con Mariella Retis & Luana Diaz
  • ore 13.00 Jump con Ciro Ciamillo
  • ore 14.00 FitBoxe Afro con Salvio Autiero & Batalab Group ( Live Percussion )
  • ore 15.00 Real Marines Workout con Donatella Carafa & team NFA
  • ore 16.00 Zumba con Mariella Retis & Luana Diaz
  • ci sono anche campi green volley e calcetto

Teatro in pillole e dj set

Si esibiranno il Modern Advisor Dance Project, Valerio Bruner, Chiara Vitiello e tanti altri. Si balla fino a notte fonda con i dj set di Nipkoss, Giosi Cipollaro, Dj Paulus.

Concerti

Tanti i gruppi a movimentare la giornata: sul palco saliranno La Bestia Carenne, Pepp-Oh & The BabeBand, Thisage, TheRivati e la Bateria PegaOnda, un gruppo di ben 20 sambisti con percussioni.

Food

Tra i partner spiccano Tortora, Sorbillo e Soul Burger. Per tutti ci saranno cibo bio, street food, cestini da pic nic, degustazioni di vini e birre, grigliate.

Kids Academy

C'è uno spazio interamente pensato per i più piccoli e per i loro giochi. Oltre a sperimentare in laboratori di musica, sport e scienze, i bambini potranno divertirsi con il face painting e i palloncini. Dalle 9.00 alle 17.00. Per bimbi di età compresa tra i 5 ed i 12 anni (prenotazione obbligatoria per bambini di età inferiore ai 5 anni).

Informazioni sulla Pasquetta alle Terme di Agnano

Quando: 17 aprile 2017

Dove: via Agnano Astroni 24, Napoli

Orario: dalle 9.00 alle 23.00

Prezzi: ingresso gratuito fino alle 12.00 | 10 euro  dopo le 12.00

Info e prenotazioni: 333 1668156 | 340 9515730 | evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram