Pasquetta 2016 al Fondo Rustico Lamberti di Chiaiano con musica e divertimento

Pubblicato 
sabato, 19/03/2016
Di
Valeria Muollo
Pasquetta 2016 al Fondo Rustico Lamberti di Chiaiano

Per la Pasquetta 2016 il Fondo Rustico Lamberti di Chiaiano organizzerà una giornata di  musica e divertimento!

Anche per la Pasquetta 2016 il Fondo Rustico Amato Lamberti- Selva Lacandona di Chiaiano, quartiere periferico di Napoli, ha organizzato per il 28 marzo 2016 una giornata all'insegna del relax e del divertimento.

La struttura è stata costruita sul terreno del bene confiscato alla camorra di Chiaiano e rappresenta un insolito polmone verde in un'area metropolitana, all'interno del parco delle colline.
Parteciperanno a quest'iniziativa numerosi ospiti musicali tra cui JRM (Massimo Jovine ) dei 99 Posse e Carmine D'Aniello (O'Rom) che attraverso la musica hanno sempre espresso la loro denuncia sociale e portano un messaggio di solidarietà e di lotta per il cambiamento.

In questa occasione verrà presentata e sarà acquistabile la Falanghina Lacandona 2015, un pregiato vino prodotto in loco. Inoltre, nella spaziosa area parcheggio sarà allestita una zona dedicata ai bambini con giostre gonfiabili, animatrici e animatori e ci sarà un gazebo coperto dotato di tavoli e panche per coloro che vorranno fare un picnic.

Informazioni sulla Pasquetta sul Fondo Rustico "A. Lamberti"

Quando: 28 marzo 2016
Orario: dalle 11.00 alle 18.30
Dove: Fondo Rustico "A. Lamberti", Via Comunale Casaputana (da via Tirone) Chiaiano

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram