Party Techno all'Ippodromo di Agnano con dj internazionali e atmosfere psichedeliche

Pubblicato 
martedì, 19/07/2016
Di
Valeria Muollo
Party techno all'Ippodromo di Agnano

Un grande Party Techno all'Ippodromo di Agnano  con gli artisti Mind Against, Somne e T-Head!

Sabato 23 luglio 2016, la musica techno d’autore sarà protagonista di un concert-party all’Ippodromo di Agnano di Napoli.

L'evento, organizzato e targato Deependence, specializzato nelle esperienze di ispirazione nordeuropea, nonostante si avvalga del lavoro di promoter e deejay napoletani, porterà sul palco tre diversi artisti: Mind Against, Somne e T-Head.
Il filo conduttore sarà la musica techno di respiro internazionale che in ogni artista viene espressa con intense sfumature.

Il gruppo Mind Against rappresenta la deep techno cupa e profonda, dai loop psichedelici, le atmosfere avvolgenti, caratterizzanti la cosiddetta IDM, Intellingence Dance Music, destinata all'ascolto.
Somne, alias di Federico Maccherone, produttore e dj formatosi a New York, predilige invece i groove dub e i sincopati ritmi hip hop, verso cui conduce la sua musica.
Infine T-Head, nome d'arte di Antonio Testa, si inserisce nel filone deep techno, in continua ricerca di un sound inedito ed originale.

Una serata estiva in compagnia della musica e dell'atmosfera festosa della location.

Informazioni sul Party Techno all'Ippodromo di Agnano

Quando: 23 luglio 2016
Orario: 23.00 - 06.00
Dove: Ippodromo di Agnano, via Raffaele Ruggiero
Prezzi: 13 € prevendita + 5 € dopo le 00.30
Info: evento facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram