HomeEventiConcerti a Napoli[Annullato] Paola Turci in concerto al Teatro Augusteo di Napoli, con il suo nuovo tour teatrale

[Annullato] Paola Turci in concerto al Teatro Augusteo di Napoli, con il suo nuovo tour teatrale

Paola Turci

La cantante Paola Turci porta la sua musica nei teatri e sbarca anche a Napoli al Teatro Augusteo, per un concerto imperdibile.

Avviso: il concerto è stato annullato per motivi organizzativi.

Per il rimborso dei biglietti

  • se li avete acquistati in un punto vendita è possibile, rivolgetevi allo stesso entro e non oltre il 5 dicembre.
  • se li avete acquistati sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “ritiro presso il luogo dell’evento”, scrivete a ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 5 dicembre
  • se li avete acquistati sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”, potete inviare il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 5 dicembre (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

***

Grande serata al Teatro Augusteo di Napoli con il concerto della cantante Paola Turci previsto per lunedì 12 dicembre 2019 alle ore 21:00.

L’artista presenta il suo nuovo tour teatrale, una veste che può sembrare inusuale per un personaggio come lei dalla spiccata vena rock, e invece la cantante dimostra il suo essere camaleontica adattandosi egregiamente al contesto diverso.

Quella che propone è una scaletta che incanterà il pubblico presente con pezzi tratti dall’ultimo album uscito nel marzo di quest’anno e dal titolo “Viva da morire”, e ovviamente canzoni indimenticabili che ripercorrono tutta la sua carriera.

Un anno importante, il 2019, per Paola Turci, che si è vista alle prese con la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, con l’uscita del nuovo cd e adesso con il tour nei teatri.

Instancabile, grintosa, affascinante e voce graffiante sono i marchi distintivi che la caratterizzano e che l’hanno portata a conquistare una fetta di pubblico sempre più vasta, che vuole toccare generazioni sempre diverse.

Imperdibile appuntamento, dunque, quello al Teatro Augusteo, che saprà conquistare non solo i fan più appassionati, ma anche i nuovi ascoltatori.

Informazioni sul concerto di Paola Turc

Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta Duca D’Aosta 263, Napoli

Quando: 2 dicembre 2019

Orario: Ore 21:00

Prezzi:

  • Platea Poltronissima VIP – 42 euro

  • Platea Poltronissima – 38 euro

  • Platea Poltrona – 35 euro

  • Galleria – 35 euro

  • Galleria ridotto – 29 euro

Informazioni: Sito ufficiale

 

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo