[Annullato] Paola Turci in concerto al Teatro Augusteo di Napoli, con il suo nuovo tour teatrale

Pubblicato 
venerdì, 15/11/2019
Di
Susanna Mele
Paola Turci

La cantante Paola Turci porta la sua musica nei teatri e sbarca anche a Napoli al Teatro Augusteo, per un concerto imperdibile.

Avviso: il concerto è stato annullato per motivi organizzativi.

Per il rimborso dei biglietti

  • se li avete acquistati in un punto vendita è possibile, rivolgetevi allo stesso entro e non oltre il 5 dicembre.
  • se li avete acquistati sul sito TicketOne o tramite call center con modalità "ritiro presso il luogo dell’evento", scrivete a ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 5 dicembre
  • se li avete acquistati sul sito TicketOne o tramite call center con modalità "spedizione tramite corriere espresso", potete inviare il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 5 dicembre (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

***

Grande serata al Teatro Augusteo di Napoli con il concerto della cantante Paola Turci previsto per lunedì 12 dicembre 2019 alle ore 21:00.

L’artista presenta il suo nuovo tour teatrale, una veste che può sembrare inusuale per un personaggio come lei dalla spiccata vena rock, e invece la cantante dimostra il suo essere camaleontica adattandosi egregiamente al contesto diverso.

Quella che propone è una scaletta che incanterà il pubblico presente con pezzi tratti dall’ultimo album uscito nel marzo di quest’anno e dal titolo "Viva da morire", e ovviamente canzoni indimenticabili che ripercorrono tutta la sua carriera.

Un anno importante, il 2019, per Paola Turci, che si è vista alle prese con la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, con l’uscita del nuovo cd e adesso con il tour nei teatri.

Instancabile, grintosa, affascinante e voce graffiante sono i marchi distintivi che la caratterizzano e che l’hanno portata a conquistare una fetta di pubblico sempre più vasta, che vuole toccare generazioni sempre diverse.

Imperdibile appuntamento, dunque, quello al Teatro Augusteo, che saprà conquistare non solo i fan più appassionati, ma anche i nuovi ascoltatori.

Informazioni sul concerto di Paola Turc

Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta Duca D'Aosta 263, Napoli

Quando: 2 dicembre 2019

Orario: Ore 21:00

Prezzi:

  • Platea Poltronissima VIP - 42 euro

  • Platea Poltronissima – 38 euro

  • Platea Poltrona – 35 euro

  • Galleria – 35 euro

  • Galleria ridotto – 29 euro

Informazioni: Sito ufficiale

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram