Our origins ai Campi Flegrei e Pozzuoli: concerti, arte e cultura in monumenti meravigliosi

Pubblicato 
martedì, 18/01/2022
Di
Serena De Luca
Tempio di Serapide

Dal 16 Gennaio al 24 Aprile 2022 si rinnova lo speciale appuntamento con la seconda edizione dell'evento Our Origins, ovvero le nostre origini.

Si tratta di un progetto musicale che è stato organizzato dall'agenzia di comunicazione The Grid in associazione con il Parco Archeologico dei Campi Flegrei e rientra nella manifestazione Pozzuoliècasamia.

L'evento ha come obiettivo quello di valorizzare le bellezze ed i monumenti del luogo attraverso la musica di dj di fama internazionale.

Diversi eventi tra musica e arte

Il primo appuntamento si è svolto proprio il 16 Gennaio 2022, l'evento è stato trasmesso in streaming sulla pagina facebook dell'evento, dal sito archeologico Stadio Antonino Pio di Pozzuoli con la musica dei dj Luca Rezza e Antonio Urso.

Seguiranno poi altri tre appuntamenti fino al 24 Aprile 2022 con altri luoghi e a cui parteciperanno altri artisti, ovvero:

  • 13 Febbraio al Tempio di Serapide con Jamis, Alaia & Gallo, Lexa Hill
  • 20 Marzo al Tempio di Apollo sul Lago d'Averno con Karaal, Gabriele Ranucci, Raylie
  • 24 Aprile al Parco Naturale Regionale dei Campi Flegrei con Angemi Georgia Mos, Havoc &Lawn (streaming sulla Pagina Facebook indicata nello specchietto finale)

Insomma, saranno sicuramente degli appuntamenti speciali, che all'insegna della musica, vi permetteranno di conoscere alcuni dei luoghi più belli del Parco Archeologico dei Campi Flegrei e di Pozzuoli.

Informazioni su Our Origins

Quando

  • 16 Gennaio
  • 13 Febbraio
  • 20 Marzo
  • 24 Aprile

Dove

Parco Archeologico dei Campi Flegrei e Pozzuoli

Prezzo

Gratuito

Contatti

Pagina facebook

Fonte immagine: Movery

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram