OPS! One Parent Show + Tombolata Singolare al Palazzo de’ Liguoro

Locandinda dello spettacolo OPS! One Parent Show al Palazzo de' Liguoro di Napoli

OPS! One Parent Show, quando il mito gioca a tombola, spettacolo e tombolata “singolare” al Palazzo de’ Liguoro di Napoli

Siete in cerca di idee originiali e divertenti su come trascorrere questi ultimi giorni di festività natalizie? Recatevi al Palazzo de’ Liguoro di Napoli, nei pressi di piazza Cavour, per partecipare ad una tombolata “singolare” e fuori dalle righe, proposta dal cast dello spettacolo OPS! One Parent Show, andato in scena più volte nel corso dell’anno in diverse location.

OPS! One Parent Show + Tombolata Singolare si terrà nelle serate del 3, 4 e 5 gennaio 2014 nei suggestivi spazzi del settecentesco Palazzo de’ Liguoro, dove si potrà assistere ad questo stravagante spettacolo e giocare ad una tombolata “singolare”, nella più tradizionale delle abitudini natalizie partenopee, con un pizzico di originalità in più.

Come nello spettacolo originario attori e spettatori (inconsapevoli) si uniranno ad un gruppo di auto aiuto per “genitori singolari”, un ritrovo tra padri e madri “single” che si racconteranno, presentando al pubblico le proprie situazioni. Racconti, storie e problematiche personali sembreranno ispirarsi alla mitologia classica ed evocare lontani ricordi di tragedie passate, come quelle di Eschilo, Sofocle ed Euripide, che prenderanno vita davanti agli occhi degli spettatori.

Ma qui sarà anche il gioco ad insinuarsi nel “mito“, dove eroi si ritroveranno, insieme al pubblico, a giocare a tombola per propiziarsi la sorte…

Al termine dello spettacolo-gioco sarà offerto spumante e panettone per tutti, ma ci saranno anche “premi” singolari per tutti i vincitori!

Informazioni sullo spettacolo OPS! + Tombolata singolare

Quando: 3, 4 e 5 gennaio 2014 ore 21:00
Prezzo biglietti: 12 euro; ridotto studenti 10 euro
Dove: Palazzo de’ Liguoro, via Arena alla Sanità, 12, Napoli
Info e prenotazioni: 333 1198973; 347 1349952

Seguici su Telegram
Scritto da Valentina D'Andrea
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti